• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi vado in barca....:D

M

mark96

Guest
ciao a tutti....oggi vado in barca :fischio:
e andiamo a villa pallavicino,al giardino botanico:D:rolleyes:
poi arriviamo fino in svizzera:D
vi posterò foto :D
chiedo un consiglio a chi abita vicino alla costa piemontese: c'è vento? così andiamo a vela:D
ciaoooooooooooooooo e dopo posto foto!:cool3:
 

Pin

Master Florello
Scusa Mark Villa Pallavicini è vicino a genova, come ci arrivi in svizzera?mi sembrano un po' stretti i tempi
Comunque c'è vento.
 
M

mark96

Guest
villa Pallavicino nn pallavicini..... è una villa sul lago....molto bella!
yuppi! così andiamo a vela!!!!!!!!!!!!!!
 

Loulou

Florello
Beato te io sono sola a casa mio marito è pertito alle 13 per lavoro e torna martedì sera
piange.gif

piangere.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
Beato te io sono sola a casa mio marito è pertito alle 13 per lavoro e torna martedì sera
piange.gif

piangere.gif

ma loulou!!!! quando tuo marito ti lascia sola tu diventi brutta come quel bimbo quasi ignudo???? spero di no, su dai, fai un bel sorriso, e un po' di giardinaggioterapia... fa sempre bene!!!
 

Loulou

Florello
Grazie miciajulie :love_4:
il giardinaggio l'ho fatto stamattina:
Messo vari concimi alle varie piante
Messo azzurrante ortensie
Ramato vari ortaggi
Tolto qualche bulbo con foglie seccate
Ripulito ciclamini dalle foglie gialle
Tolti vari fiori secchi
Rinvasato qualche semina
Pulito tutto fuori

Ora non ho più niente da fare domani mi consegnano dei nuovi bulbi devo andare a comprare le petunie così avrò tanto lavoro rilassante
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Grazie miciajulie :love_4:
il giardinaggio l'ho fatto stamattina:
Messo vari concimi alle varie piante
Messo azzurrante ortensie
Ramato vari ortaggi
Tolto qualche bulbo con foglie seccate
Ripulito ciclamini dalle foglie gialle
Tolti vari fiori secchi
Rinvasato qualche semina
Pulito tutto fuori

Ora non ho più niente da fare domani mi consegnano dei nuovi bulbi devo andare a comprare le petunie così avrò tanto lavoro rilassante

Brava Lou, quanti bei lavori! :)
 
M

mark96

Guest
ho fatto foto solo alla barca anche perchè alla villa ci siamo arrivati troppo tardi....cmq nn siamo andati a vela,troppo poco vento......
 
Alto