• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Sono Di Buon Umore

Pin

Master Florello
anche io ero di buon umore fino a che non sono arrivata in ufficio.
Ho fatto una passeggiata e quindi sono arrivata alle 9,15.
Ufficio chiuso.
La segretaria che ha perso il treno.
La mia collega, leggo poi nell'agenda, dalla parrucchiera.
L'altro a Roma
Ma possibile che se arrivo quando mi pare, devo comunque aprire io perchè c'è il deserto?
E naturalmente c'era un cliente fuori dalla porta e il telefono che squillava.
Un buon inizio certamente

I

Il Marchese del Ficus

Guest
... io mi sono appena schiantato con la mia Honda VF contro un papà che portava la figlioletta a scuola, e che ha pensato bene di evitare un po' di traffico convergendo a U sulle doppie strisce... Ciononostante è una bella giornata e a parte la mia moto semidistrutta (l'avevo fatta con le mie mani e non l'avevo ancora finita) sto bene, c'è un sole che ti ricorda che sei vivo, ancora abbastanza giovane per essere felice e -cosa importante- in buona salute nonostante il volo...
Un caro saluto
Andrea

Pin

Master Florello
... io mi sono appena schiantato con la mia Honda VF contro un papà che portava la figlioletta a scuola, e che ha pensato bene di evitare un po' di traffico convergendo a U sulle doppie strisce... Ciononostante è una bella giornata e a parte la mia moto semidistrutta (l'avevo fatta con le mie mani e non l'avevo ancora finita) sto bene, c'è un sole che ti ricorda che sei vivo, ancora abbastanza giovane per essere felice e -cosa importante- in buona salute nonostante il volo...
Un caro saluto
Andrea

io mamma di un centauro, in questo momento sta andando vicino a Torino, in una pista per provare la moto che si è fatto da solo, dico sempre che le due ruote vanno abolite.
L'importante comunque è poterli raccontare gli incidenti, i mezzi si possono aggiustare, sostituire e perchè no accantonare.
Meno male che non ti sei fatto niente

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...pinuccia, un saluto a te e a tuo figlio (dagli il gaaaaaas!). Le due ruote sono pericolose, ancor più la gente distratta e tappata in macchina che non si rende conto di questo. Sto bene perchè sono motociclista dall'età di 14 anni e ho imparato che in città si va PIANO. Andavo piano. (Grazie, Grifone, che mi ricordi di farlo, ogni giorno).

Abolire le due ruote? Se si tratta di scooter si, li demolirei uno ad uno, personalmente e con gusto, poi passerei a chi li "guida". Accantonare la mia moto??? Mai: sarei un uomo a metà, avrei accantonato un bel pezzo della mia filosofia di vita, non vedrei più il mondo da quel punto di vista....
A breve tutti al cinema a vedere Ghostrider!
Un saluto caro a tutti.

(pinuccia, che moto ha tuo figlio?)
ANdre

Pin

Master Florello
...pinuccia, un saluto a te e a tuo figlio (dagli il gaaaaaas!). Le due ruote sono pericolose, ancor più la gente distratta e tappata in macchina che non si rende conto di questo. Sto bene perchè sono motociclista dall'età di 14 anni e ho imparato che in città si va PIANO. Andavo piano. (Grazie, Grifone, che mi ricordi di farlo, ogni giorno).

Abolire le due ruote? Se si tratta di scooter si, li demolirei uno ad uno, personalmente e con gusto, poi passerei a chi li "guida". Accantonare la mia moto??? Mai: sarei un uomo a metà, avrei accantonato un bel pezzo della mia filosofia di vita, non vedrei più il mondo da quel punto di vista....
A breve tutti al cinema a vedere Ghostrider!
Un saluto caro a tutti.

(pinuccia, che moto ha tuo figlio?)

Mio figlio ha la vespa 150 per la città
honda 600 qualcosa per le gite e la pista
Aprilia 125 ricostruita con le sue manine d'oro per le gare in salita
Da mamma abolirei le due ruote, ma anche le 4 quando va via
Comunque devo dire che ha la testa sulle spalle e mi dicono che sia veramente bravo e prudente quando è in moto (salvo cadere da fermo)
Però io sono in ansia lo stesso

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...è un pilota... di gare in salita... sii fiera di lui.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io invece senza moto mi sento nessuno......

tutti i giorni la prendo, vado al lavoro, mi muovo per la citta, passeggio tra i campi...

mi sento libero con lei....

è vero e molto pericolosa........maaaaaa non posso vivere senza lei....

annamanni

Giardinauta Senior
La moto in sè non è pericolosa. E' la testa di chi la guida che può esserlo e, ancora di più, le teste dei citrulli in auto che guidano senza ricordarsi che c'è qualcun'altro per strada oltre loro.
Marchese..... chi è il "Grifone" che hai nominato?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Il Grifone era un grande amico, il Boss della ditta e un uomo generoso, leale, padre di due figli. Andava sempre a mille, anche quando dormiva, o parlava, o si in*****va con noi operai, e sopratutto andava a mille nel dare. Era un generoso, un grande, ha perso la vita a 40 anni sul suo fot****mo e infame Burgman a causa di una imprudenza di un vecchio scemo e della velocità, mentre veniva da noi al lavoro.
Penso a lui ed è come se quel vocione mi gridasse nelle orecchie "ecco, adesso lo vedi cosa succede?", e ricordo la prudenza, e la temperanza nella guida. Mi manca molto. manca a tutti quelli che lo hanno incrociato almeno una volta nella vita. Che peccato.
Un caro saluto
Andrea

annamanni

Giardinauta Senior
Avevo intuito fosse una storia triste. Coraggio, più o meno tutti abbiamo perso cari amici così. Mi spiace!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
anche io ero di buon umore fino a che non sono arrivata in ufficio.
Ho fatto una passeggiata e quindi sono arrivata alle 9,15.
Ufficio chiuso.
La segretaria che ha perso il treno.
La mia collega, leggo poi nell'agenda, dalla parrucchiera.
L'altro a Roma
Ma possibile che se arrivo quando mi pare, devo comunque aprire io perchè c'è il deserto?
E naturalmente c'era un cliente fuori dalla porta e il telefono che squillava.
Un buon inizio certamente

Questo che tu stai dicendo ....a me al ristorante mi passa tutti i giorni

io sono sempre il primo ad arrivare, pratticamente lo apro io, e vedi...che sono il capo cuoco....potrei andare per ultimo...ma non è tutto, perchè poi vediamo a che ora arrivano gli altri, non sono mai puntuali, ed è gente che mantengono famiglie per questo lavoro.....ma sembra di nooooooo...allora io lo dico sempre, questo và con il carattere...se sei serio, lo sei con tutto......se non lo sei....non lo sei neanche con i tuoi stessi figli......buongiorno Pinuccia.....

A

ambapa

Guest
Un caro saluto
Andrea
Andre..mi dispiace tanto. Sono quasi un'esperta di incidenti di moto...per interposta persona (my old boy come direbbe la daria). Mi pare di capire che, a parte la moto, nessuno si sia fatto male seriamente. Dimmi che è così.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ambapa... si sono feriti solo la moto e il mio orgoglio:astonishe . Sono un po' ammaccato, ma sano. L'auto che ho intruppato non si è fatta assolutamente nulla :martello2 se non una gomma squarciata...
Non descrivo le condizioni della mia moto :)baf: ) perchè mi intristisco e vado in depressione.:cry:
Un saluto a tutti.
Andre

Alto