• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi , sole e foto

zeug49

Florello Senior
Ecco, oggi con il sole ho approfittato per fare il punto delle mie fioriture di Marzo ( serretta di casa ) : Vanda e nuovo stelino scoperto oggi nella stessa Vanda ( puntino verde nella 4 ascella della foglia di destra ), Masde generosa e Fantasmina !!!!!(alla destra del fiore ingrandito della Masde si nota stelo in boccio di Aerides, per la cronaca ne ha due lunghissimi e pieni di boccioli ).
Per ora continuo a ritenermi soddisfatto.:froggie_r

jpfwhy.jpg

25hq3ag.jpg

140b702.jpg

4jrzu9.jpg

t8rp8k.jpg

zw14kl.jpg

zeug

Ultima modifica:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Che splendidissime fioriture! Complimenti!
La fantasmina la vedo pallida anche nel fiore, eh? A parte le battute, è carinissima!

claudio_trento

Giardinauta
:hands13:Zeug. il colore della vanda è bellissimo :hands13:
concordo con orchidea rara superstupenda!:hands13: :hands13::hands13:
complimenti davvero.
ciao Claudio .

desi655

Florello
Zeug non potresti ritenerti altro che soddisfatto!!!!!sono tutte bellissime,sono contenta per te,hai una serretta veramente splendida e tu sei veramente bravissimo!

zeug49

Florello Senior
bellissime zeug! :love:

Grazie Elysapaola, sono contento che ti piacciono
zeug

Bellissime fioriture ma questa:

è stupenda

:Saluto:

Gentilissima Orchirara !!!:love:
zeug

ahgg_eek2.gif
ahgg_eek2.gif
ahgg_eek2.gif

la mia è più pallida perchè..non sta da te o è un'altra varietà..la tua è carinissima...
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif

mg

Molto carina MG, credo sia un altro tipo di masde !!!
zeug

bellissime zeug!!!!!!!!!!!!

Grazie Mare !!!
zeug

Tutte stupende, ma la fantasmina mi piace tanto!!!!!!!!!!!!

Trooopo gentile Anna !!!!:love_4:
zeug

:hands13:Zeug. il colore della vanda è bellissimo
concordo con orchidea rara superstupenda
complimenti davvero.
ciao Claudio .

Ciao Claudio, certo il colore della Vanda é abbastanza diverso da quelle che ho visto in giro. Grazie !!!
zeug

primo maggio

Maestro Giardinauta
zeug
non so più come complimemtarmi con te e con la tua serretta:hands13:

se invece di una serretta su un balcone tu avessi una vera serra bella granda, cosa mai saresti capace di fare :froggie_r

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo.. che soddisfazioni..
sabato dall'oncidium mi è spuntato un germoglio.. quasi mi metto a piangere dalla felicità.. se avessi le tue orchidee avrei sempre gli occhi rossi!!!! :cry:

Complimenti..

zeug49

Florello Senior
Zeug non potresti ritenerti altro che soddisfatto!!!!!sono tutte bellissime,sono contenta per te,hai una serretta veramente splendida e tu sei veramente bravissimo!

OHHHHH !!!! DEsi!!!!........:martello2, ma Grazie !
zeug

Complimentissimi!
Sono davvero bellissime!
Hai le mani d'oro!

Grazie Marco, sono felice che ti piacciano
zeug

Stupende e bellissime orchi , complimenti ...

Grazie Paola !:flower:
zeug
zeug
non so più come complimemtarmi con te e con la tua serretta:hands13:

se invece di una serretta su un balcone tu avessi una vera serra bella granda, cosa mai saresti capace di fare :froggie_r

......magari proverei ( come un mio amico fa con ottimi risultati ) a far maturare le banane :lol::lol::lol::lol:

zeug

Che spettacolo.. che soddisfazioni..
sabato dall'oncidium mi è spuntato un germoglio.. quasi mi metto a piangere dalla felicità.. se avessi le tue orchidee avrei sempre gli occhi rossi!!!! :cry:

Complimenti..

Vedi Moky, la gioia é data anche da un solo riultato positivo , in fondo le Orchi le amiamo UNA alla volta ! GRAZIE:love_4:Forse però non sai ciò che ho passato l'anno scorso !!!!! Ho pianto ma non di gioia !!!!!
zeug

Moky!!

Aspirante Giardinauta
no.. è da poco che leggo il vs forum.. (che mi piace tantissimo) ed è anche poco che mi occupo di piante!! Non mi è mai interessato tanto l'argomento.. poi a settembre il mio ragazzo mi ha regalato una phal.. e ho cominciato ad appassionarmi.. sempre di più.. penso di esser un po' matta :love: ma veramente mi piace tantissimo.... spero di diventare brava come voi.. (sarà impossibile xò!!).. :lingua:

Alto