• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento prepotente...

C

Constance Spry

Guest
...e voglio fare la stronza e aprire anche io un post bello nuovo nuovo, tutto mio, sugli OT e l'11 Settembre.
Tanto, la moderatrice s'è dimessa...chi potrebbe spararmi, concellarmi il post, spostarmelo, chiduerlo,strapparlo, sforacchiarlo ?
Anzi, dài, ragazzi! perchè non ne apriamo tutti quanti uno nostro personale, in cui diamo addosso a chi vogliamo noi, intasiamo il forum, che bello! Parleremo con noi stessi, per cui ci daremo sempre ragione, non ci sarebbe nessuno a contraddirci! dài, lo facciamo?
Mi va di parlare del culto mazdeico, questo pomeriggio, a qualcuno va? A proposito, non è che nessuno ha un rimedio per la colite, sto soffrendo davvero e non posso neanche guardare da lontano una tazzina di caffè che mi piego in due dal dolore.
Oggi mi hanno anche rubato il cellulare nuovo, ma credo di sapere chi è stato, la figlia della nipote della parrucchiera che sta davanti a me. Poveraccia, la madre lavora e lavora, ma non può permettersi un cellulare anche per la figlia...che dite, glielo lascio oppure glielo richiedo?
Tra l'altro ho un dolore al ginocchio! Ho le mestruazioni, sono gonfia come una rana e non mi entrano i pantaloni blu, con che diavolo uscirò mai stasera?
Sapete una cosa? credo che l'importante non sia un lavandino, ma quel che contiene, così come la cosa schifosa di un WC non è il WC stesso, ma il suo contenuto. Non che io sia il tipo della schifiltosa...conoscevo una signora che addirittura si portava l'amuchina nella borsa, aveva del patologico, poveretta. Poi è morta...una brutta storia...
Beh, comunque, per tornare a noi...l'ho detto che non sono il tipo della schifiltosa, ma a leggere ciò che ho letto oggi sono stata colta da un insolito conato di nausea. Rimpiango le mutande leopardate di Alex, almeno quelle, seppur indirettamente, qualcosa a che vedere col forum l'avevano, se non altro perchè erano di proprietà di uno degli iscritti...
Qualcuno vuol vedere i miei sandali nuovi? Vi faccio una foto se vi va di vederli. Sono color crema, così vanno su tutto; che dite, ho fatto bene a sceglierli color crema?
Insomma, sapete qual'è la verità? Mi chiedo tanto che cosa penserebbe una donna che ha perso un figlio o un marito in una delle torri gemelle di questo schifo qui.
Io, fuori dai denti, ne penso tutto il peggio che si possa pensare. C'è in giro un vigliacco che non ha il coraggio di identificarsi, evidentemente uno "nuovo", che tira fuori, insieme ad un cumulo di messaggi che non c'entrano niente, un vecchio post della buona Chiarina, la guru delle rompicoglioni. Anche lei rimpiango, e non da adesso, e non poco. Almeno aveva fegato e le cose le diceva in faccia. Era una vera stronza, ma era una sciroccata, non del tutto antipatica.
In un momento di commozione come questo mi pare un vero atto di disumanità mettersi a litigare per il lecca lecca.
Oltre questi due (terribili), ho letto un terzo messaggio in cui Lucia veniva più o meno velatamente definita come una persona che non conosce la lingua italiana... :D :D :D GRAZIE di questa strepitosissima battuta, riderò per giorni, così forse mi passa la colite!
COMUNQUE! Magari fatemi sapere di che morte deve morire questo forum, così mi preparo anzitempo e mi compro una bella enciclopedia. Sulle prime la spesa sarà notevole, ma dato che non userò più internet se non di rado, credo che alla fine ne avrò il mio bel risparmio.
Se qualcuno si sente offeso, attaccato, vilipeso, sarò sincera...non me ne frega niente: ve la siete andata a cercare. Ho capito che con cert'uni qui è inutile sprecare il fiato e cercare di essere gentili, mi pare che il solo linguaggio che sia compreso senza equivoci sia quello della forza. Che volete farmi? Cacciarmi? annullare la mia iscrizione, correggermi il post, cancellarlo? E con quale autorità? Il moderatore non c'è più, l'avete cacciato...
QUI, ORA, l'unica difesa all'inciviltà sono gli asterischi del programma di censura automatico, perchè affidamento sull'educazione e sul buon senso non se ne può più fare.
Se vi piace la situazione allora buon proseguimento.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
emoticons_sor0091.gif
 
M

Maria A.

Guest
Capisco perfettamente le ragioni dello sfogo di Connie e, ha perfettamente ragione.
Fare del post sull'11 settembre un momento di litigiosità è stato veramente grave.
Propongo di cancellare completamente quel post.
Trovo veramente deprecabile il gesto del vigliacco non meglio identificato (evidentemente un vecchio iscritto) che ha deciso di ritirar fuori quell'elenco di vecchi messaggi.
Non c'era assolutamente ragione per farlo, se non provocare nuovi scontri. Era quella la tua intenzione, simpaticone/a?
Sono convinta anche di un'altra cosa: considerata la presenza di alcuni soggetti - diciamo così - disturbatori, non ritengo assolutamente opportuno creare un forum per gli OT.
Per il semplice motivo che molto probabilmente non si riuscirebbe a gestirlo. Credo che finirebbe per rovinare anche quel poco di buon rapporto che è rimasto su questo forum.
Io tempo fa seguii il consiglio di Lucia (gli OT piacciono pure a me) e andai a parlare di questo e di quello su un altro forum. Consiglio anche a voi di farlo. Almeno per un pò, lasciamo giardinaggio.it al giardinaggio e basta, evidentemente non riusciamo a fare di più.
E non portiamoci rancore,per carità, che Internet è Internet, non è il caso di legarsi al dito certe cose e ritirarle fuori dopo chissà quanto tempo, come ha fatto il buon chipuòdirlo.
Credo che rimpiangeremo un pò tutti il moderatore Lucia.
Saluti a tutti
Maria Acquaria

[ 11-09-2002: Messaggio scritto da: Maria A. ]
 
Alto