• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi è arrivato il nostro gioiello a 4 ruote..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!
Posso venire con te? Senza ciambella, naturalmente...
muro.gif

Pin

Master Florello
Aggiungo, però è piccino il mezzo non ci stanno tutti, bisogna fare più viaggi.
Va be la benza la metto io, basta che ce ne liberiamo.:mazza:

Se inizi dai principi della tuttologia, vedrai che poi indietro ne rimangono pochi, si nascondono tutti.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
volevo sapere se anche voi avete (o avete avuto) una ibrida e come vi siete trovati..

Sì sì, la mia è proprio un ibrido, l'ho ottenuta anni addietro impollinando la mia vecchia fiat duna con una prinz verde... mi piaceva il colore :rolleyes:

duninz.jpg

Brava Verdy, tu si che sei intenditrice di Lapini, senti hai cd di Nino D'Angelo? Possiamo fare cambio, ci stai?

Se vuoi posso dartene una talea io, se in cambio mi offri delle piccole talee di Sanremo 58... :fifone2: :azz: ...... :D :D :D

PS: ragazze... :lol: :lol: :lol: c'è sintonia tra di nòi... eh eh

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io di nino d'angelo posso offrire solo 'senza giacca e cravatta', secondo me l'unico pezzo buono che ha fatto. posso avere in cambio un passaggio sull'apetta? solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!
Micia, sul mio lapino di sicuro si! Preparati e metti la cintura...in velocità sfonda il muro del suono...ocio!:lol:

Pin

Master Florello
genova91-bus2.JPG

siete eccessivi, mancate di realtà.
ecco il mio nuovo mezzo a 4 ruote e +
é pieno di optionals ora li elenco.
Eau de sudor a tutto spiano, compreso nell'aria condizionata.
Man mort, se capiti vicino ad un po.rco
Personnes con le dita nel nez
Posti a sedere, neanche se piangi
Posti in piedi, schiacciata tra due o quattro persone.
Però siccome me lo sono comprato c'è un posto con sopra riservato esclusivamente a santa pin

verdiana

Sì sì, la mia è proprio un ibrido, l'ho ottenuta anni addietro impollinando la mia vecchia fiat duna con una prinz verde... mi piaceva il colore :rolleyes:

image

Se vuoi posso dartene una talea io, se in cambio mi offri delle piccole talee di Sanremo 58... :fifone2:

PS: ragazze... :lol: :lol: :lol: c'è sintonia tra di nòi... eh eh
Morè...mi manca un esemplare di canzonissima 68...Rose rosse x te.
Mica te ne avanza una taleuzza?
Complimenti x l'ibrido :hands13::hands13::hands13:...mi passi a prendere x un giretto?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morè...mi manca un esemplare di canzonissima 68...Rose rosse x te.
Mica te ne avanza una taleuzza?
Complimenti x l'ibrido :hands13::hands13::hands13:...mi passi a prendere x un giretto?

Euh, hai voglia, rose rosse per te la taleizzo continuamente :D, quando la metto sul giradischi manda un profumo così soave :love:...
Allora ti passo a prendere sabato, così ho la talea pronta... sai, mi ci vuole un po' a venire fino a Palermo, è un ibrido, ma il motore è rimasto quello della duna! :storto:

verdiana

Euh, hai voglia, rose rosse per te la taleizzo continuamente :D, quando la metto sul giradischi manda un profumo così soave :love:...
Allora ti passo a prendere sabato, così ho la talea pronta... sai, mi ci vuole un po' a venire fino a Palermo, è un ibrido, ma il motore è rimasto quello della duna! :storto:
Okei, mi comincio a pettinare e truccare...anche io...devo chiedere un preventivo al restauratore...prima di uscire con te.
:hands13::hands13::hands13:

silvia60

Florello
image
siete eccessivi, mancate di realtà.
ecco il mio nuovo mezzo a 4 ruote e +
é pieno di optionals ora li elenco.
Eau de sudor a tutto spiano, compreso nell'aria condizionata.
Man mort, se capiti vicino ad un po.rco
Personnes con le dita nel nez
Posti a sedere, neanche se piangi
Posti in piedi, schiacciata tra due o quattro persone.
Però siccome me lo sono comprato c'è un posto con sopra riservato esclusivamente a santa pin

ti piace vincere facile..............

Masolino

Bannato
Ehm Erica quelle sono le propulsioni nucleari, mai avuto ruote normali la mia Ape.

Dolce e sportiva Milady, quale meraviglia!
Senta, la mi legga con attenzione: io ho alcune taleuzze di gelsomino Sambac che dovrebbero avere radicato in quanto stanno crescendo e hanno messo anche qualche fiorellino.
Il Sambac è il Sambac, non un qualsiasi gelsomino officinalis....
Con il Suo supersonico può arrivare a Cerenova in un fiat e mezzo; se mi farà questo onore sarò lietissimo di offrirLe, oltre alla talea che preferirà e altro ancora del giardinetto che Le appetisse, un gelato di fondente col cubano - ricorda? altra incomparabile Dama lo gustò con me - ed una coppa ( cristallo 24 % piombo ovviamente per Lei ) di moscato spumante ghiacciato.
Trepido attendo una desiata conferma.

:Saluto::flower::Saluto:

,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto