Posso venire con te? Senza ciambella, naturalmente...... solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!
Posso venire con te? Senza ciambella, naturalmente...... solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!
No, nel Lambro ci buttiamo qualcuno d'altro, i tuttologhi, ci stai?
No, nel Lambro ci buttiamo qualcuno d'altro, i tuttologhi, ci stai?
Aggiungo, però è piccino il mezzo non ci stanno tutti, bisogna fare più viaggi.
Va be la benza la metto io, basta che ce ne liberiamo.
volevo sapere se anche voi avete (o avete avuto) una ibrida e come vi siete trovati..
Brava Verdy, tu si che sei intenditrice di Lapini, senti hai cd di Nino D'Angelo? Possiamo fare cambio, ci stai?
Se inizi dai principi della tuttologia, vedrai che poi indietro ne rimangono pochi, si nascondono tutti.
Micia, sul mio lapino di sicuro si! Preparati e metti la cintura...in velocità sfonda il muro del suono...ocio!io di nino d'angelo posso offrire solo 'senza giacca e cravatta', secondo me l'unico pezzo buono che ha fatto. posso avere in cambio un passaggio sull'apetta? solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!
Ehm Erica quelle sono le propulsioni nucleari, mai avuto ruote normali la mia Ape.
ti quoto e straquoto.
Morè...mi manca un esemplare di canzonissima 68...Rose rosse x te.Sì sì, la mia è proprio un ibrido, l'ho ottenuta anni addietro impollinando la mia vecchia fiat duna con una prinz verde... mi piaceva il colore
image
Se vuoi posso dartene una talea io, se in cambio mi offri delle piccole talee di Sanremo 58... :fifone2:
PS: ragazze... c'è sintonia tra di nòi... eh eh
Eau de sudor a tutto spiano, compreso nell'aria condizionata.
Man mort, se capiti vicino ad un po.rco
Personnes con le dita nel nez...
Morè...mi manca un esemplare di canzonissima 68...Rose rosse x te.
Mica te ne avanza una taleuzza?
Complimenti x l'ibrido :hands13::hands13::hands13:...mi passi a prendere x un giretto?
Okei, mi comincio a pettinare e truccare...anche io...devo chiedere un preventivo al restauratore...prima di uscire con te.Euh, hai voglia, rose rosse per te la taleizzo continuamente , quando la metto sul giradischi manda un profumo così soave ...
Allora ti passo a prendere sabato, così ho la talea pronta... sai, mi ci vuole un po' a venire fino a Palermo, è un ibrido, ma il motore è rimasto quello della duna! :storto:
image
siete eccessivi, mancate di realtà.
ecco il mio nuovo mezzo a 4 ruote e +
é pieno di optionals ora li elenco.
Eau de sudor a tutto spiano, compreso nell'aria condizionata.
Man mort, se capiti vicino ad un po.rco
Personnes con le dita nel nez
Posti a sedere, neanche se piangi
Posti in piedi, schiacciata tra due o quattro persone.
Però siccome me lo sono comprato c'è un posto con sopra riservato esclusivamente a santa pin
Ehm Erica quelle sono le propulsioni nucleari, mai avuto ruote normali la mia Ape.
ti piace vincere facile..............