Ma la patente per quel coso ce l'hai o tieni pure l'autista? :ciglione:chiamalo facile!
Ma la patente per quel coso ce l'hai o tieni pure l'autista? :ciglione:
vedi un po' a fare il pisolino cosa si perde k07:
Siete Fantastiche!!!
Ma che è ....la sfilata dei lapini d'epoca?:hehe:
Ma che è ....la sfilata dei lapini d'epoca?:hehe:
Che dici Verdy facciamo un raduno di lapini?
Il Sambac è il Sambac, non un qualsiasi gelsomino officinalis....
Siiiiiiii Piera daiiiii...dove ci vediamo?Che dici Verdy facciamo un raduno di lapini?
Ora che mi ci fai pensare...è colpa della pigrizia dei siciliani o della sgrammaticatezza dei di cui sopra...in origine era L apostrofo apina...poi x risparmiare lapina ...in seguito si tramutò in maschietto LAPINOScusate è da ieri che ci penso ma i lapinisono parenti dei conigli? (lapin)
Perchè l'ape car....da noi si chiama apiscedda(piccola ape) ho letto qui che qualcuno la chiama Apetta...........Forse da voi usate truccarle in modo che facciano piccoli saltelli??????
Non vorremo mica, con questo, offendere il mio gelsomino officinalis, che ho tanto cercato in quanto introvabile nella mia regione (tutti volevano rifilarmi il rincospermo)?
cat:NON SIA MAI!!!!cat:
Ad ogni modo ribadisco che anche io ho un ibrido
http://www.youtube.com/watch?v=co78RUfa_yc
Ed è veramente un ibrido...minuto 7:08: ibrido tra motore nucleare ed elettrico. Va a Plutonio ...
Che dici Verdy facciamo un raduno di lapini?
La mi scusasse my dear Milady, sono ammessi spettatori al raduno dei loro Lapini ?
Offrirete loro qualcosa, non so, gazzosa e Lupini ?
:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
Si naturalmente sono ammessi spettatori, offriremo pane e panelle, stighioli, quarumi e caz.zilli, da bere passito.
Ragazza, ma il marito lo hai lasciato in ferie? :squint: Ieri il cactus "anatomico", oggi il drink "onomatopeico"... :fifone2:Caz.zillo, allora vengo anch'io!
Si naturalmente sono ammessi spettatori, offriremo pane e panelle, stighioli, quarumi e caz.zilli, da bere passito.