• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi è arrivato il nostro gioiello a 4 ruote..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temmy

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le fuori serie.Sono davvero particolari e immagino pure dotate di aria condizionata .
 
G

giadox

Guest
Ecco con questo consume meno di tutti:ciglione::eek:k07::martello2 ma x favore!!!!:cool3:
ape_1_282_29_copia603.jpg
 

silvia60

Florello
Ma che è ....la sfilata dei lapini d'epoca?:hehe:

Che dici Verdy facciamo un raduno di lapini?

Scusate è da ieri che ci penso ma i lapinisono parenti dei conigli? (lapin)
Perchè l'ape car....da noi si chiama apiscedda(piccola ape) ho letto qui che qualcuno la chiama Apetta...........Forse da voi usate truccarle in modo che facciano piccoli saltelli??????

@Piera per il raduno ci sto.....magari invitiamo il mitico Rossifumi.......che è un fan dei lapini!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il Sambac è il Sambac, non un qualsiasi gelsomino officinalis....

Non vorremo mica, con questo, offendere il mio gelsomino officinalis, che ho tanto cercato in quanto introvabile nella mia regione (tutti volevano rifilarmi il rincospermo)?

:mazza:cat:NON SIA MAI!!!!:mazza:cat:


Ad ogni modo ribadisco che anche io ho un ibrido

http://www.youtube.com/watch?v=co78RUfa_yc

Ed è veramente un ibrido...minuto 7:08: ibrido tra motore nucleare ed elettrico. Va a Plutonio :D...


2015_delorean_c.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che dici Verdy facciamo un raduno di lapini?
Siiiiiiii Piera daiiiii...dove ci vediamo?
...metto su la carbonella e arrivo... :hands13:



Scusate è da ieri che ci penso ma i lapinisono parenti dei conigli? (lapin)
Perchè l'ape car....da noi si chiama apiscedda(piccola ape) ho letto qui che qualcuno la chiama Apetta...........Forse da voi usate truccarle in modo che facciano piccoli saltelli??????
Ora che mi ci fai pensare...è colpa della pigrizia dei siciliani o della sgrammaticatezza dei di cui sopra...in origine era L apostrofo apina...poi x risparmiare lapina ...in seguito si tramutò in maschietto LAPINO :lol:
 

Masolino

Bannato
Non vorremo mica, con questo, offendere il mio gelsomino officinalis, che ho tanto cercato in quanto introvabile nella mia regione (tutti volevano rifilarmi il rincospermo)?

:mazza:cat:NON SIA MAI!!!!:mazza:cat:


Ad ogni modo ribadisco che anche io ho un ibrido

http://www.youtube.com/watch?v=co78RUfa_yc

Ed è veramente un ibrido...minuto 7:08: ibrido tra motore nucleare ed elettrico. Va a Plutonio :D...


image



Mai sia, è che per una siciliana, che può coltivare quasi tutto ciò che vuole, il non facile Sambac è già più adeguato.
Giusto ieri sera mio figlio mi raccontava telefonicamente che in un giardino botanico della Cornovaglia - dove ha scattato foto - ha scoperto altri tipi di gelsomino dai profumi particolarissimi.
Lunedì sarà qui e allora vedrò che cosa posso trasferire nel forum come notizie e immagini.


:Saluto::flower::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La mi scusasse my dear Milady, sono ammessi spettatori al raduno dei loro Lapini ?
Offrirete loro qualcosa, non so, gazzosa e Lupini ?



:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:

Si naturalmente sono ammessi spettatori, offriremo pane e panelle, stighioli, quarumi e caz.zilli, da bere passito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto