• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro

Sofia D.

Giardinauta Senior
Peccato; ad ogni modo, nel caso ce ne fossero ancora in futuro, riprendi pure la discussione così da potermi candidare!
Grazie
Ciao Luke!
Melania inizia già a pollonare di nuovo, quindi suppongo che se il clima sarà favorevole, in qualche settimana potrei avere di nuovo qualche pollone da mandarti!
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Mi sono espresso male, dove dovrei venire eventualmente per prenderle? Grazie
Ah ok! Io abito in Piemonte, quindi da Pordenone dovresti attraversare mezza Italia, e francamente, penso non ne valga la pena. Posso spedirtele per posta se mi mandi il tuo indirizzo con un messaggio privato.
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Oltre ai precedenti regalo anche:
CIMG4707_01.JPG Gymnocalycium monvillei

CIMG4706_01.JPG
Gymnocalycium castellanosi

CIMG4709_01.JPG
Gymnocalycium oenanthemum

CIMG4705_01.JPG
Denmoza rodacantha
 

Mr. X

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi, ho qualche piantina da vendere, xxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno ragazzi, ho qualche piantina da vendere...
Questo post è riservato alle piante IN REGALO. Quando avrai i requisiti (aver postato almeno 500 messaggi sul forum, il che indica una partecipazione un po' più attiva della tua) potrai postare nella sezione Bacheca, riservata alle vendite, che adesso non vedi perché, appunto, non hai i requisiti.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
offro una piantina di brunfelsia americana, oppure la scambierei con una di cestrum nocturnum,
so di non essere nella sezione giusta ma non l' ho trovata riguardo le tropicali
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! Cedo polloni di echinopsis in foto. Se qualcuno ne ha qualche ibrido da scambiare volentieri
1180bd7a96ce8582ef098bd20752173b.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Mameha

Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, io scambierei polloni di

Echeveria Elegans
Echeveria Ramilette

Sedum Rubrotinctum
Sedum Fuldagult rosso
Sedum Reflexum
E altri sedum di cui ignoro il nome

Sto cercando, invece, qualcuno che scambi polloni di Echeveria vari e in particolare sto cercando il Sedum Clavatum. Fatemi sapere, un bacione
(se avete altri sedum ditemi quali, io colleziono ahahah)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Affare d'oro!
Oggi ho fatto a pezzi la mia Rebutia minuscula secolare e dispongo di 15 polloni.
Li regalo al miglior offerente.
Sono senza radici: li spedisco così, poi vanno fatti radicare ma radicano in fretta.
Gente, fatevi avanti in particolare @Lucylu', @Kevin17 , @Sofia D. et al
I polloni sono già in forza fiore: in primavera 2020 che spettacolo...ne ho di grossi e piccoli...
 
Alto