• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

Théo

Aspirante Giardinauta
Mitica Lidl :D
Da giovedì 31 ci sono le piante da bacca!!! Avendo la lidl vicino casa qualche volta mi ci fiondo a prendere qualche pianta interessante. Una settimana fa ho acquistato 4 piante in scatola 9x9
Hibiscus
Philadelphus
Weigela
Lonicera
Qualcuno le ha comprate? Spero che prendino bene... fatemi sapere!

jennyg

Aspirante Giardinauta
qualcuno riconosce ,tra i bulbi perenni, quella con i fiori blu?
le altre mi sembrano peonia,phlox,altea,geranium e ?????

batuffolino

Aspirante Giardinauta
Mitica Lidl :D
Da giovedì 31 ci sono le piante da bacca!!! Avendo la lidl vicino casa qualche volta mi ci fiondo a prendere qualche pianta interessante. Una settimana fa ho acquistato 4 piante in scatola 9x9
Hibiscus
Philadelphus
Weigela
Lonicera
Qualcuno le ha comprate? Spero che prendino bene... fatemi sapere!

che tipi di hibiscus avevano alla lidl? vidi le offerte sul volantino e vidi anche gli arbusti ma non c'era la foto dell'hibiscus!

jennyg

Aspirante Giardinauta
appena tornata dal lidl.....purtroppo (o per fortuna ) avevo pochi soldi con me....
ho preso una conf.di lupini (3pz),2 conf di tricirtys (2X2pz),una peonia,un phlox rosa,una saponaria(3pz) ,una hosta (2 pz),una conf.di astilbe e una di asclepias tuberosa (2 pz)....
ma ne avrei prese mille altre...uffi....

Anna

Giardinauta
Sono passata anche io, mi sono fatta tentare dalle scatoline di perenni.
Di quelle dello scorso anno ne sono sopravvissute ben poche, e visto che non sono furba
ci ho riprovato. Ho preso 2 microscopiche peonie, 5 phlox, 2 saponaria, 3 iris ensata, 2 geranium e 1 astilbe.
Tante belle fotografie, poca sostanza.

jennyg

Aspirante Giardinauta
l'anno scorso ho preso 2 aquilegie e un geranium e sono sopravvissute e aspetto quest'anno per vedere se fioriscono...mentre dei mughetti non ne ho piu' traccia..:(

Alto