• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

Apina

Giardinauta Senior
hahhahahaha bravissima!!!!

io invece lavoravo di mattina lunedì, quindi mi sono affidata a mio marito e mio fratello... in due lidl diversi mio marito ha acquistato 3 clematidi, mentre mio fratello al quale avevo detto di prendermi solo le clematis, mi ha acquistato tutta la scatola di rampicanti, quindi 24 piantine, di cui 10 clematis, 3 passiflore di cui 2 banche classiche ed una a fiore rosso meravigliosa, 2 lonicera, 3 edere e adesso non ricordo il resto... sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Che fortuna avere un fratello così :hands13:!!!!

Bella la passiflora rossa :eek:k07: ci faresti vedere le foto dei tuoi acquisti?
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao apina il mio scatolone lo ritiro domani da casa della mia mamma, non l'ho portato via perchè diluviava, ma ho già visto il tutto, appena lo porto a casa fotografo... :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vi segnalo che all'Esselunga ci sono grandi offerte su tantissime piante, terricci e attrezzi da giardino!

Qualche esempio di piante: dimorphoteche, gelsomino polyanthum, rododendri, camelie, roselline, violette, ulivi, agrumi vari, piante d'appartamento, begonie...
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Oh sì l'Esselunga non solo era aperta, ma piena di piante in offerta ... quoto Hélène e aggiungo: phal, photos, kalankoe, photinie, grassine varie ...
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Qui dell'Esselunga neanche l'ombra...e alla Lidl (molto piccola) sempre solo 4 piantine...
Uffa!
 

companatico

Guru Giardinauta
Vi segnalo che all'Esselunga ci sono grandi offerte su tantissime piante, terricci e attrezzi da giardino!

Qualche esempio di piante: dimorphoteche, gelsomino polyanthum, rododendri, camelie, roselline, violette, ulivi, agrumi vari, piante d'appartamento, begonie...

allora domani essssselungaaaaaa
 

soniag78

Apprendista Florello
oggi ho acquistato le perenni a 99 cent... sono un pò piccoline, ma tanto cresceranno :love:
aspetto a gloria i bulbi... in foto si vede la peonia.... :love:
 

Apina

Giardinauta Senior
Io ho comprato la Weigelia, la Spiraea e il Ribes (Blutjohannisbeere)
C'era anche la Forsizia, la Potetilla e poi ... non mi ricordo più :confused:
 
Alto