• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

Alex81

Master Florello
cari i miei giardinicoli. . .voi non sapete gli affari del giorno 40 lilium SPECIAL GUEST a meno di 14 euro
del calibro di
COCKTAIL TWINS
CONCA D'OR
RIALTO
TIGER WOODS
ELODIE
LOLLYPOP
PINK EXPRESSION

poi vi metto le immagini di quelli che dovrebbero essere ma io ci credo :D e quanti altri bulbacci che c'erano nei cesti. . . .mi sa che domani ne assalgo un altro. . . e mi farò un lilum garden :lol:
CORRETE CORRETE CORRETE

LIDL, ogni giorno è speso bene (da prendere alla lettera direi :eek:k07:)

Alex81

Master Florello
ecco le foto
rifatevi pure gli occhi e andate all'assalto
ce n'è per ogni tipo e gusto

TIGER WOODS

attachment.php

CONCA D'OR

attachment.php

COCKTAIL TWINS

attachment.php

RIALTO

attachment.php

PINK EXPRESSION

attachment.php

ELODIE

attachment.php

LOLLYPOP

attachment.php

google fonts :D

Apina

Giardinauta Senior
Ma come, l'offerta parte l'11 aprile, quindi lunedì prossimo...

Apina sai dire anche quali altri bulbi autunnali (Chissà poi perchè la Lid li chiama così, fioriscono tutti in estate!) erano disponibili?

Mi dispiace non aver potuto risponderti prima, ma vedo che ci hanno pensato egregiamente altri giardinauti :eek:k07:

Ma perchè l'offerta non è pubblicizzata nè sul sito, nè sul volantino?

Io ci sono andata x gli arbusti che non erano un granchè...

I bulbi erano in tre scatoloni e c'era di tutto, uno più bello dell'altro.
Oltre a quelli già nominati, c'erano anche le nerine bianche, delle amaryllis rosa molto belle e i ranuncoli.

I bulbi in offerta da lunedì a € 1,49 quindi saranno degli altri?

Povera me :muro:

Magutt

Giardinauta
Beh ormai ad andare domani, per esperienza, non si troverà nulla!

Certo è strano che non sia stata pubblicizzata questa offerta, peccato perchè è quella che mi interessava di più!

A questo punto bisognerebbe chiedersi se lunedì prossimo ci saranno ancora le offerte sui bulbi...

Alex81

Master Florello
gli amaryllis io non li ho visto se no facevo proprio man bassa e mi riempivo tutte le tasche :lol: ad ogni modo da me gli scatoloni erano 8 impilati. . .provate ad andare anche domani. . .qualcosa trovate di sicuro e io non snobberei niente fossi in voi :D

Lulù80

Giardinauta
Ma come, l'offerta parte l'11 aprile, quindi lunedì prossimo...

Apina sai dire anche quali altri bulbi autunnali (Chissà poi perchè la Lid li chiama così, fioriscono tutti in estate!) erano disponibili?

ieri sera son passata dal lidl a prendere il tubo x l'impianto goccia a goccia.. e con mia grande sorpresa ho trovato i bulbi autunnali a € 1,99!! mi son contenuta e ne ho presi solo 4 (non ho più spazio x metterli..) cmq sul cartellone delle offerte all'ingresso del negozio ho visto che da lunedì saranno in offerta a € 1,49

frances

Giardinauta
Che caos! Nel dubbio di cosa trovare oggi provo ad andare! mi fanno troppa gola i bulbi anche se non so più dove metterli... speriamo di trovare ancora qualcosa, neanche io sapevo di questa offerta eppure mi mandano sempre le novità via mail!!!

batuffolino

Aspirante Giardinauta
io ho trovato i bulbi a 1,99 euro. Ho preso le calle rosa ;) nella confezione c'erano 2 bulbi! peccato non aver trovato anche altri colori. C'erano un sacco di gladioli di bellissimi colori, ranuncoli, dalie e lilium! cmq sono stata contenta, i bulbi di calle colorate non li ho mai trovati a quel prezzo! ;)

Alex81

Master Florello
io oggi altri lilium amaryllis bella donna e i lucifera qualcosa. . .bellissimi ma non ricordo il nome! :D

batuffolino stupendi i tuoi hibi. . .

claudia18

Aspirante Giardinauta
anche io oggi da lidl..

presi bulbi e vaschette con ruote....mega vaso con sottovaso....vaschette semplici....

Bulbi di:
Amarillis Belladonna
Crocosmia lucifera
lycoris aurea
gladioli Nori

Non potevo credere ai miei occhi...ma quanti!!!!...mi sa che domani ci rifaccio una capatina....

Alex81

Master Florello
ahahahahahah è una mania. . .è 2 giorni che vado e stavo pensando anch'io la stessa cosa :lol: grazie per il nome della crocosmia...me l'ero scordata :D

claudia18

Aspirante Giardinauta
ahahahahhaha!!....io oggi sono andata di soppiatto.....e ho imboscato tutto il bottino in auto...per non farlo vedere a mio padre.....i balconi son pieni....e "qualcosina" arriva anche da lui....e non ne può più!!!
Ma stasera ho preso una vachetta grande con le ruote che ospiterà i miei prossimi bulbi....anche quelli di domani!!!!! :))

claudia18

Aspirante Giardinauta
si si radici ben secche e apice pure..ma è un bel bulbone!!

La settimana scorsa ho preso delle vaschette con dei bulbi misti, suddivisi per colore...sembravano miseri....ma stanno già spuntando!!!!

Alto