• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

Elysa

Giardinauta Senior
Io ho comprato poche piante perché spesso sono miserelle (con qualche eccezione). L'anno scorso invece ho comprato un sacco di bulbi che quest'anno non hanno proprio venduto peccato, quelli si erano convenienti. Ho comprato cornunghia a un buon prezzo, attrezzi per il giardinaggio, tele per dipingere, pennelli,acqua tonica, la farina per il pane (adoro quella con i semi di girasole, viene un pane fantastico!) e tante altre cose. Green se pure ti presenti alla cassa con solo una piantina...che male c'è, hai paura di un qualche giudizio? E da parte di chi?
 

Green95

Fiorin Florello
Se il negozio è piccolo, se ci vanno poche persone, se ti conoscono....magari ti fai di questi problemi....ma è un supermercato e vende tanti articoli, ognuno sceglie quello che desideri....non farti problemi, mi raccomando, vai a prendi quello che ti serve....dai!!!!:):)
okkeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
non l'avevo messa sotto questo aspetto :D
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
....e poi ci sono sicuramente altri articoli interessanti!:food:
...io,ad esempio,ho preso qualche bustina di semi,e la settimana scorsa pure la griglia in legno estensibile per rampicanti!:hands13:

Ci son stato anche ieri,perchè volevo vedere le camelie,ma non mi hanno convinto :confuso:,la pianta migliore e piu' robusta aveva tutti i rami cimati e soltanto 3/4 boccioli,poi c'era un generico cartellino con su scritto "camelia in mix di colori"!!!!! :sgrunt:...insomma era da comprare al "buio" e per 13 euro non mi sembrava il caso!:eek:k07:
 

Green95

Fiorin Florello
....e poi ci sono sicuramente altri articoli interessanti!:food:
...io,ad esempio,ho preso qualche bustina di semi,e la settimana scorsa pure la griglia in legno estensibile per rampicanti!:hands13:

Ci son stato anche ieri,perchè volevo vedere le camelie,ma non mi hanno convinto :confuso:,la pianta migliore e piu' robusta aveva tutti i rami cimati e soltanto 3/4 boccioli,poi c'era un generico cartellino con su scritto "camelia in mix di colori"!!!!! :sgrunt:...insomma era da comprare al "buio" e per 13 euro non mi sembrava il caso!:eek:k07:
hai fatto bene :)
vai in qualche garden e vedi che offerte hanno :D
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:...ormai ho già preso decine di bustine di semi(...di tutto,ma sopratutto annuali!...),sacchetti di bulbi(...gladioli,dalie e vorrei gli hemerocallis!...)e terricci vari!
Mi manca giusto qualche rosa che mi piace tanto,tipo la "black baccara" o la "nostalgie" ad esmpio e poi sono apposto! :D:D:D
Il fatto è che io ho solo un piccolo terrazzo di 9/10 mq,ma nel condominio abbiamo almeno 600 mq di terreno praticamente incolto su cui ho messo gli occhi,devo solo convincere i condomini a dividerci le spese!:eek::eek::eek::eek::)
 

soniag78

Apprendista Florello
ragazzi mi sono appena accorta che da lunedì 14 marzo ci saranno le piante rampicanti in offerta al lidl a 1 euro e 99...... in foto ci sono clematissssssssssssssssss e passiflora (ed una dietro che non riesco a vedere cosa sia)...... cazzarola devo prendere ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) alle 8 sono lì difronte ad aspettare che apra.....
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Il fatto è che io ho solo un piccolo terrazzo di 9/10 mq,ma nel condominio abbiamo almeno 600 mq di terreno praticamente incolto su cui ho messo gli occhi,devo solo convincere i condomini a dividerci le spese!:eek::eek::eek::eek::)

in bocca al lupo!spero che non siano i soliti condòmini col paraorecchie!
 

rOHpota

Giardinauta Senior
ragazzi mi sono appena accorta che da lunedì 14 marzo ci saranno le piante rampicanti in offerta al lidl a 1 euro e 99...... in foto ci sono clematissssssssssssssssss e passiflora (ed una dietro che non riesco a vedere cosa sia)...... cazzarola devo prendere ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) alle 8 sono lì difronte ad aspettare che apra.....
siiiiiiiiiiiiiiiiii ci vado al volo che le 2 passiflore botaniche che ho preso mi stanno abbandonando...
 

Apina

Giardinauta Senior
ragazzi mi sono appena accorta che da lunedì 14 marzo ci saranno le piante rampicanti in offerta al lidl a 1 euro e 99...... in foto ci sono clematissssssssssssssssss e passiflora (ed una dietro che non riesco a vedere cosa sia)...... cazzarola devo prendere ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) alle 8 sono lì difronte ad aspettare che apra.....

Questo è il mio bottino :lol::lol:

1q4ld1.jpg


rt2rmp.jpg


Mi è andata bene, ero alla lidl qualche minuto dopo le 8 e 30 e c'erano già due signore che facevano man bassa di rampicanti :burningma

Una aveva già almeno 8 piante in un borsone della spesa e l'altra ne aveva 3 o 4.

Sono riuscita ad accaparrarmi le due clematidi in tutta fretta e poi fortunatamente una delle due signore ha deciso di non prendere la passiflora :love: che si era già messa nel carrello e quindi .... miaaaaaa :eek:k07:

Poi ho ancora preso la locinera, non so mi ispirava...

Dopo aver fatto il giro del super, c'erano ancora 3 o 4 piantine di edera e di uno strano fiore giallo....
Il resto, tutto esaurito!!!! Come al solito, pochissime piante.
Di passiflora x esempio ce n'erano in totale solo 2.... Ho chiesto ad un'addetta del super se ne avevano altre, ha detto che era tutto lì.
Chissà in giornata quante persone rimarranno deluse...

E voi avete fatto dei buoni acquisti?
 

amelia

Giardinauta Senior
siete voi allora che me le avete fregate tutte!!!!
io ieri ci sono andata alle 13 e ho trovato solo una vite americana mezza spennata! soob
per scrupolo, dopo il lavoro, alle 16, sono passata a un 'alta filiale del lidl ma non c'era NULLA...
 

celant

Giardinauta
Questo è il mio bottino :lol::lol:

1q4ld1.jpg


rt2rmp.jpg


Mi è andata bene, ero alla lidl qualche minuto dopo le 8 e 30 e c'erano già due signore che facevano man bassa di rampicanti :burningma

Una aveva già almeno 8 piante in un borsone della spesa e l'altra ne aveva 3 o 4.

Sono riuscita ad accaparrarmi le due clematidi in tutta fretta e poi fortunatamente una delle due signore ha deciso di non prendere la passiflora :love: che si era già messa nel carrello e quindi .... miaaaaaa :eek:k07:

Poi ho ancora preso la locinera, non so mi ispirava...

Dopo aver fatto il giro del super, c'erano ancora 3 o 4 piantine di edera e di uno strano fiore giallo....
Il resto, tutto esaurito!!!! Come al solito, pochissime piante.
Di passiflora x esempio ce n'erano in totale solo 2.... Ho chiesto ad un'addetta del super se ne avevano altre, ha detto che era tutto lì.
Chissà in giornata quante persone rimarranno deluse...

E voi avete fatto dei buoni acquisti?
wwwwwwwwwwwwowwww che belle e che prezzo
 

soniag78

Apprendista Florello
hahhahahaha bravissima!!!!

io invece lavoravo di mattina lunedì, quindi mi sono affidata a mio marito e mio fratello... in due lidl diversi mio marito ha acquistato 3 clematidi, mentre mio fratello al quale avevo detto di prendermi solo le clematis, mi ha acquistato tutta la scatola di rampicanti, quindi 24 piantine, di cui 10 clematis, 3 passiflore di cui 2 bianche classiche ed una a fiore rosso meravigliosa, 2 lonicera, 3 edere e adesso non ricordo il resto... sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissimi tutti i vostri acquisti ....:hands13:

Accidentaccio è un po' che non vado alla lidl ... e pensare che con le phal mi son trovata benissimo ...
Sapete prossimamente che offerta ci sarà ?
 
Alto