• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

crisoly

Giardinauta Senior
Da Lunedì 13 settembre alla lidl:
Motosega con accensione elettrica ed alimentazione a benzina cilindrata 46 m3 € 99,99
Tagliarami telescopico a cricco € 11,99
Stivali da pioggia uomo € 14,99
Stivaletti da piovvia per donna € 8,99
Telone protettico 5 x 4 mt € 9,99
Erica vaso diam. 9 € 0,99
 

Magutt

Giardinauta
Da giovedì 2 settembre Piante verdi con vaso di diametro 15 cm € 4,99 al vaso
Da lunedì 6 settembre Ciclamini vaso diam. 25, colori assortiti € 1,99 al vaso

X Domenico
Sicuramente i bulbi ci saranno dal prossimo giovedì

Dici giovedì 9?
A me interessano moltissimo i bulbi, controllo il sito tutti i giorni aspettando che mettano la promozione, ma finora niente...

Come sai che giovedì saranno in offerta, è possibile che non lo mettano fra le offerte su Internet?
Ricordo che in primavera hanno messo l'offerta sul web per i bulbi a fioritura estiva...
 

stefania*

Aspirante Giardinauta
Ho visto che al LIDL c'è l'erica a 0,99 € , ma che varietà è?

Venerdì scorso sono stata all'esselunga e ho comprato due piantine di ERICA GRACILIS (a 2,09 € ! ) da mettere nella mia aiuola, però cercando info su questa varietà ho scoperto che
"Si consiglia di non scendere sotto i 6-7° e di non superare i 18°" !!! ma in pianura padana abbiamo escursioni ben maggiori.

Quale è la varietà di ERICA che va bene per il clima padano?

Tra l'altro una l'avevo già piantata, l'altra mi sa che la metterò in vasetto in bella mostra..... sulla mia scrivania, al calduccio per tutto l'inverno.
 

stefania*

Aspirante Giardinauta
A proposito di ESSELUNGA segnalo.

C'erano
HEBE VERONICA VARIEGATA (stesso prezzo dell'anno scorso, circa € 5,00)
ILEX diametro vaso 18 cm ( € 5,59) , c'era sia normale che variegato
EUONIMUS diametro vaso 18 cm ( € 5,59) variegato in giallo e in bianco
OSMATHUS
Pyracantha (sia a bacche rosse che a bacche arancio)
LOROPETALUM

KENTHIA altezza 130 cm a circa € 13,00 molto bella e imballata bene
 

crisoly

Giardinauta Senior
Dici giovedì 9?
A me interessano moltissimo i bulbi, controllo il sito tutti i giorni aspettando che mettano la promozione, ma finora niente...

Come sai che giovedì saranno in offerta, è possibile che non lo mettano fra le offerte su Internet?
Ricordo che in primavera hanno messo l'offerta sul web per i bulbi a fioritura estiva...

Era solo una supposizione visto che lo scorso anno in questo periodo avevano già fatto l'offerta....
 

Apina

Giardinauta Senior
Giovedì 16, oltre a diversi attrezzi per il giardino, ci saranno le orchidee Phalaenopsis a due steli!!

E da lunedì 20 i ciclamini.
 

Magutt

Giardinauta
Segnalo da Botanic:
- 100 tulipani in mix di colori 9,95 euro;
- 25 giacinti in mix di colori 6,95 euro (Mi pare, comunque 6 euro e qualcosa);
- 50 narcisi gialli o bianchi intorno agli 8 euro;

Come prezzi sono concorrenziali a quelli della Lidl, se mantengono i 2 euro per 20 tulipani.
Sempre da Lidl nemmeno giovedì prossimo nessun bulbo in offerta.

Stamattina sono passato e c'erano le orchidee e il soffiatore delle foglie (Che ho preso) in offerta...
 

Maria Chiara

Aspirante Giardinauta
Per rimanere in tema effettivamente al Gs c'erano delle orchidee a 7,50 un mese fa ma piene di materiale sintetico, una vera schifezza visto che andavano subito travasate....il prezzo era buono ma per chi non lavora alto e poi pensa ripiantarle col rischio di non farle ricrescere e poi ne ho già due mi sarebbe servito un'acquario
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Da lunedì 27/09 a domenica 03/10 all'Ikea ci saranno le Phalenopsis a 4.99!!!!! Penso quelle ad uno stelo... ma con quel prezzo non si può pretendere di più...
 
Alto