• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi è stato segnalato da un commesso dell'Esselunga che da domani ci sarà la festa di primavera, con tantissimi fiori e piante in offerta.
Appena esce il volantino ve lo linko.
Se si è interessati però è meglio passare già domani, in maniera da poter avere le piante di prima scelta e appena arrivate.

Lo scorso anno c'era veramente di tutto, dalle clematis alle rose in vaso, alle ortensie alle piante d'appartamento.

Magutt

Giardinauta
Stamattina sono passato dalla Lidl e devo dire che c'era una scelta incredibile di bulbi a 1,99 euro, riassumo quelli che mi ricordo per chi ne fosse interessato:

- 40 gladioli in mix di colori
- 25 gladioli in colore unico (Giallo, rosso, rosa e forse altri colori)
- 60 Liatris spicata
- 30 monbtretia
- 30 acidanthera
- 3 lilium asiatici
- 10 lilium asiatici (Non capisco perchè mettere due confezioni dello stesso prodotto allo stesso prezzo, da 3 e da 10 bulbi, mah...)
- 30 allium gialli alti 25 cm
- 60 anemoni
- 4 dalie pompon
- 4 dalie decorative
- 40 iris olandesi viola
- 40 ixia

...c'è dell'altro ma non ricordo e su alcune quantità non sono sicuro, ma più o meno è questo che c'è in offerta.

Ringrazio crisoly per la segnalazione, devo dire che questa è proprio un'offerta da non lasciarsi scappare!

crisoly

Giardinauta Senior
Stamattina sono passato dalla Lidl e devo dire che c'era una scelta incredibile di bulbi a 1,99 euro, riassumo quelli che mi ricordo per chi ne fosse interessato:

- 60 Liatris spicata
- 30 monbtretia
- 30 acidanthera
- 3 lilium asiatici
- 10 lilium asiatici (Non capisco perchè mettere due confezioni dello stesso prodotto allo stesso prezzo, da 3 e da 10 bulbi, mah...)
- 60 anemoni
- 4 dalie pompon
- 4 dalie decorative
- 40 iris olandesi viola
- 40 ixia

...c'è dell'altro ma non ricordo e su alcune quantità non sono sicuro, ma più o meno è questo che c'è in offerta.

Ringrazio crisoly per la segnalazione, devo dire che questa è proprio un'offerta da non lasciarsi scappare!

Avendo preso il volantino cartaceo il sabato e confrontandolo con il sito non c'era presente l'offerta dei bulbi, era giusto che si facesse presente....
Dopo ci faccio un salto per vedere cosa c'è, ma da come hai elencato, mi sa che torno a casa con una bella squadra di bulbi....

Andrea88

Giardinauta
io ho pagato i bulbi 1.99 ho preso allium gialli (non li conoscevo prima !) e 50 gladioli
erano ancora esposti tutti credo che sono arrivati da poco perchèerano un camion interno
ho visto anche le begoniette e sono belle

cesare

Giardinauta
sono stata al lidl questa mattina, c'erano circa 8 scatoloni pieni di bulbi, ho preso due confezioni di anemoni e alcune dalie mignon (l'altra settimana mi ero riempita di quelle grandi ma poi ho letto che devono stare ad una distanza di 50 centimetri l'una dall'altra!?!... quindi non so proprio dove collocarle tutte... ricorrerò ai vasi)

belle erano le piantine di lobelia, petunia e begognette... fatto il pieno

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Questa mattina al Lild c'erano anche a 2,49€ le begonie.
Pochi vasi ma belle. Impossibile non portarne a casa una!

Andrea88

Giardinauta
ma io ho preso gli allium gialli (molti dentro erano marci!) ma ho letto che sono a fioritura primaverile mmmmm io li ho interrati ora... ufffi cosa mi dite al riguardo???

Ducan

Maestro Giardinauta
Sono andata al LIDL e ho preso un vassoio di tagete e un vassoio di petunie.
C'erano anche le begoniette e le lobelie ma non le ho prese.
Sono piccolissime ma non sono male...speriamo in bene:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose

- 60 Liatris spicata
- 30 monbtretia
- 30 acidanthera
- 3 lilium asiatici
- 60 anemoni
- 4 dalie pompon
- 4 dalie decorative
- 40 iris olandesi viola
- 40 ixia

Interessantissimo!!!!

scusami helene ma di voltantini io non ne ho trovati nel link che hai dato

Io li vedo...gli altri li vedono? Bisogna comunque inserire una località nei menù a tendina in basso per poter sfogliare i volantini...

Comunque sono andata oggi e ho preso un osteospermo e una fucsia a 1.70 l'una (circa...).

Inoltre ho visto che c'erano degli oleandri a 5 euro e delle clematis a 4.10€.

Vasto assortimento di gardenie, azalee, buganvillee, rincospermi, ortensie, piantine grasse in bellissime composizioni, helicrisi, margherite, campanule, passiflore caerulee, piante d'appartamento varie, surfinie....

Ducan

Maestro Giardinauta
Si ora lo vedo il link dell'Esselunga, in effetti bisogna selezionare la provincia.
Ottime offerte....mi sa che devo fare un giretto:fischio:

grazie Hèlene

jennyg

Aspirante Giardinauta
oggi sono stata al lidl e hopreso 2 sacchettini con 30 oxalis l'uno,uno con 60 anemoni ,2 con 2 aquilegia e una con 3 geranei non mi ricordo il nome:p....e pensavo di non avere piu' posto...invece lunedi ci torno e vedo cosa cè di nuiovo in offerta:)))

ah...ho visto che da lunedi cè anche il lettino per prendere il sole a 39 euro...quaklcuno sa dirmi se ne vale la pena?

jennyg

Aspirante Giardinauta
è che in tutti gli altri posti è ancora prest per la roba estiva...ma io ho voglia di prendere il sole!!!!!!!
va beh io ci provo....grazie:)

jennyg

Aspirante Giardinauta
ma solo a modena non trovo i lettini ma solo sedie???? va beh...

cmq in uno dei pacchetti dove c'erano i bulbi ci dovevano essere 3 gerani ma ce ne era uno solo...va be:(

Andrea88

Giardinauta
ciao ragazzi
oggi sono stato a lidl e ho trovato una bella forbice per potatura con Meccanismo a cricchetto con 4 posizioni
è molto bella e devo dire di qualita' il prezzo è ottimo 4.90 ! ve la consiglio... ma erano ormai pochissimi ancora disponibili
ho visto le aromatiche ma non erano niente di che anzi... piccole bruttine mmm il vaso in ceramica non è male pero ahaha

jennyg

Aspirante Giardinauta
sono andata di nuovo al lidl e ..beh...ne sono uscita con 500 buli:eek:
ho preso
100 gladioli rosa
40 gladioli mix
300 ixia miste
60 gladioli -strani bianchi,non sembrano gladioi-
...
ne sono riuscita a piantare solo la meta' oggi...domani secondo round:martello:

Alto