• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

crisoly

Giardinauta Senior
Anch'io sono andata ho preso i giacinti :love:, purtroppo avevo visto dei bellissimi tulipani neri che me ne sono innamorata a prima vista :love:, ma li ho dovuti lasciare li perchè non so dove metterli :cry::cry:
 

ettore

Giardinauta Senior
Missione compiuta, mi son comprato un tot di bulbi, e sembrano anche di buona qualità, prezzo ottimo! Domani fotografo le confezioni e posto.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io missione compiuta.

Sono andata e ho comprato:

- degli iris precocissimi

- degli allium grandi

- dei tulipani.

C'erano anche dei giacinti. Da me però era rimasto ben poco (non so se era tutto quello che è arrivato..)

Comunque: segnalazione!!!!!!!!

Da oggi all'ESSELUNGA c'è lo sconto del 30% sulle piante e sui fiori.

C'era di tutto:

- edere ricadenti
- orchidee phal (6 euro)
- roselline
- ficus benjamin
- Kenthie
- palmette varie
- piante d'appartamento di ogni genere e tipo
- eriche
- skimmie
- viburnum tinus
- segnalo anche TANTE TANTE TANTE PIANTINE GRASSE in vasettini minuscoli, ma di tantissime varietà
- campanule
- piante aromatiche
- ciclamini di ogni colore e grandezza.

andate numerosi!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ho fatto un salto anch'io:
prese due fratillarie - una uva vulpis e l'altra di cui mi sfugge il nome.
Ho preso il volantino della prossima settimana: bulbi a 1.99€, more difficult resistere all'acquisto!!!
 

ettore

Giardinauta Senior
ecco le foto degli acquisti al lidl

bulb.jpg


bulb1.jpg
 

crisoly

Giardinauta Senior
Dove sono andata ieri io non c'era molto assortimento, c'erano i narcisi doppi o semplici, molti tulipani comuni e solo 3 tipi di giacinti.
Domani se ho tempo guardo di andare a curiosare all'altro lidl che c'è dalle mie parti.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi sono stata all'altro lidl e c'erano più bulbi e molto più assortimento, ho trovato gli iris, allium, fritillaria, molte varietà di tulipani, giacinti, narcisi.
 

ettore

Giardinauta Senior
Oggi al lidl, ho comprato il secondo ciclamino della stagione, molto carino, inserito in un cesto di vimini altrettanto carino, costo € 2,90, giovedì prossimo ci saranno nuovamente i bulbi a € 1,90 ma soprattutto orchidee (phal) e tillanzie a € 6,90
Ciao
 

Magutt

Giardinauta
Avre un po' di domande da fare prima di recarmi alla Lidl, aspettavo proprio l'arrivo dei bulbi a fioritura primaverile:

1) Quali bulbi ci sono adesso in vendita? Tulipani, narcisi, fritillaria e poi?
2) Quanti bulbi ci sono in ogni singola confezione e qual è il prezzo?
3) Su internet si trova il volantino con i prdotti in offerta?

Grazie a tutti quanti mi risponderanno!

Ciao, :)
Magutt
 

soniag78

Apprendista Florello
stranamente mi è arrivato il volantino di domani, ecco cosa vedo....

-Phalaenopsis o Tillandasia cyanea euro 6.99 al vaso

-bulbi per fiori primaverili euro 1.99 alla confezione
(illustrate ci sono: 50 crocus, 10 galanthus ikariae, 25 narcisi miscuglio, 10 narcisi
botanici jetfire, 20 tulipani botanici praestans tub. var.)

- calluna vulgaris euro 0.99 al vaso

- rose in vaso euro 1.49 al vaso (da 14 sett.)

- mix di calathea euro 2.99 al vaso (da 14 sett.)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
I bulbi a 1.99 dovrebbero esserci da lunedì, mi pare...

Io vorrei tanto prendere almeno tre sacchetti di crocus, due o tre di galanthus, e magari uno di narcisi miscuglio e uno di narcisi botanici!
 
Alto