• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte last minute!!

belluccio

Maestro Giardinauta
volevo segnalare che ha riaperto i battenti l'ex vivaio Branchi ora vivaio Le Rose di Orvieto e che ci sono delle buone offerte fino a fine mese su rose cinesi,te' e noisette!!per chi avesse ancora modo di fare acquisti consiglio di andare a fare un giro sul sito:
www.vivaiolerose.it alla voce promozioni.
:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
Mi dà un po' noia la scelta obbligata, ma nonostante ciò, vado di training autogeno: non ho visto questo post, io non ho visto questo post :inc:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Lo hai visto, lo hai visto:lol:!

Comunque io sto seriamente pensando di prendere ancora due rose...magari a febbraio. Mi piacerebbe ordinare da La Campanella Little White Pet e Hermosa.

Che ne dite?

R

Riverviolet

Guest
Io, il post sopra non l'ho visto, però ho visto il tuo :lol: e ti dico che, se non hai fretta, ti faccio io le talee di entrambe. :)

RosaMundi

Giardinauta Senior
Lo hai visto, lo hai visto:lol:!

Comunque io sto seriamente pensando di prendere ancora due rose...magari a febbraio. Mi piacerebbe ordinare da La Campanella Little White Pet e Hermosa.

Che ne dite?

io dico che fai strabene. Little White Pet è uno dei miei migliori acquisti, rifiorisce regolarmente anche in piena canicola e con mazzi di 20-30 fiorellini splendidi. Da bordura è perfetta, tanto rimane piccola. Un pò suscettibile al mal bianco, ma la pianta non pare soffrirne. Da lontano sembrano macchie bianche, ma il fiore da vicino è molto carino con quel tocco di rosa al centro. Anche Gloire de Polyantha in foto sembra altrettanto bella, e simile, ma mi pacerebbe vederla prima..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io, il post sopra non l'ho visto, però ho visto il tuo :lol: e ti dico che, se non hai fretta, ti faccio io le talee di entrambe. :)

Per Little White Pet ho abbastanza fretta perchè devo riempire un vaso di mia sorella e lei non vuole che in primavera sia "sguarnito" quindi credo che comprerò la rosa appena possibile.
Per Hermosa invece te ne sarei davvero grata...è una rosa che mi è sempre piaciuta, un desiderio che ho da sempre. Ti ringrazio infinitamente!

io dico che fai strabene. Little White Pet è uno dei miei migliori acquisti, rifiorisce regolarmente anche in piena canicola e con mazzi di 20-30 fiorellini splendidi. Da bordura è perfetta, tanto rimane piccola. Un pò suscettibile al mal bianco, ma la pianta non pare soffrirne. Da lontano sembrano macchie bianche, ma il fiore da vicino è molto carino con quel tocco di rosa al centro. Anche Gloire de Polyantha in foto sembra altrettanto bella, e simile, ma mi pacerebbe vederla prima..
Infatti me ne sono innamorata da quando me ne hai parlato tu. Mi serve per riempire un vaso abbastanza stretto (35 cm), ma molto alto (60 cm). Essendo piccolina credo che sarebbe la rosa ideale. Inoltre ho visto che ha anche un po' la tendenza ad essere ricadente e questo mi piace, penso possa fare un bel contrasto con il colore del vaso, che è di terracotta.

gianfra

Guru Giardinauta
prezzi???????????????????????

chi li sa?????????????????????

comunque per le tee pure ,se ne riparla un'altranno.

Alto