• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte auchan

scipulosa

Maestro Giardinauta
da giovedì 16:

- arbusti a 2,90 (forsizia, philadelphus virginal e un altro che però era esaurito e alcuni da frutto)
- alberi da frutto a 3.50
- rose varie a 2,50

Sulle rose ero indecisa, non sapendo nulla mi rivolgo a voi per consigli :D .
c'erano:
rose rampicanti: blaze superior, a fiore rosso
speck's yellow, a fiore giallo
rose a cespuglio: kronen, a fiore arancio
dama di cuori, a fiore rosso
landora, a fiore giallo
carla, a fiore rosa
eminence, a fiore viola
rose a cespuglio a grandi fiori: witzo, arancione
virgo, bianca

che ne pensate?

scipulosa

Maestro Giardinauta
oggi è arrivato il nuovo rifornimento, c'erano rose di moltissime qualità, un sacco di piante da frutto... una meraviglia!

imbranata

Giardinauta
ieri sono andata anche io, e ho scoperto che a marzo ci sarà la promozione giardinaggio, e la signora, molto gentile, mi ha detto che per trovare l'assortimento dovrei andare prima dell'inizio della promozione (i prezzi sono già scontati ma nessuno lo sa)!!!

luckybamboo

Florello Senior
philadelphus, un altro arbusto che finiva per "itia" che ora non mi ricordo più, rosai, lamponi (tutto questo a 3,90)

ulivi alti 2 metri a 6,90
rose rampicanti (di dubbia provenienza...) a 4,90
fragole rampicanit (ma quando mai?.....) a 1,20
alberi da frutto

forse dimentico qualcosa....:confuso:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
da me c'è anche al Brico, ma costano un po' di più (4,90 in su)
...ti serve qualcosa?

nono... era per dire... ad esempio so che la auchan fa delle offerte molto interessanti, ma addirittura non è presente in tutta la mia regione... per quello.... :embarrass
quante belle verdi delizie mi perdo! :ros:

decky

Florello Senior
Ancora offerte auchan

Dal 27 febbraio fino al 31 marzo:
Rosa for ever 5,90 vaso da 15
Kalanchoe 1,00 vaso da 7
Gerbera 2,75 vaso da 12
Carnivore(dioneae,drosera,saracenia)2,50 vaso da 10
Aromatiche 1.00 vaso da 10
Rose mini 2,90 vaso da 10
Grasse in mix 2,50 vaso da 10
Ginestra 4,90 vaso da 16 h 45 cm
....e molte altre piante!:eek:k07:
Sono convenienti anche terriccio,vasi, e bulbi(1,90):)

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ma......ci sono appena stata, non c'erano tutte ste cose.... :confuso: :burningma
:confuso: mmmmm strano,è uscito un volantino dedicato:ciglione: mmmmm probabile che l'auchan da te non abbia aderito a questa promozione:(

luckybamboo

Florello Senior
Torno ora dall’Auchan…ragazzi c’è la settimana del verde!!
Geranei a 1 euro (però non c’è scritto il colore…) grasse a 1 euro, camelie japoniche a 9,50, e molte altre cosette :food: :food:

Celestial55

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Torno ora dall’Auchan…ragazzi c’è la settimana del verde!!
Geranei a 1 euro (però non c’è scritto il colore…) grasse a 1 euro, camelie japoniche a 9,50, e molte altre cosette :food: :food:

Ciao, hai fatto caso se c'è il terriccio per i bonsai e quello per le grassine?
L'altro giorno li avevano finiti, e ci credo, 5 litri a 1 euro!
Grazie.

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Celestial55 ha scritto:
Ciao, hai fatto caso se c'è il terriccio per i bonsai e quello per le grassine?
L'altro giorno li avevano finiti, e ci credo, 5 litri a 1 euro!
Grazie.

i binsai nno so, ma quello x grasse evito di prendere quelli che trovo a questi prezzi....ci ho provato con diversi tipi, ma tutti sono poco drenanti, tocca sempre aggiungere un sacco di sabbia

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
all'auchan io ho comperato tra queste offerte 2 rose forever una giallo pallido e una di un bel color rosa e poi una virgo bianca. tra l'altro quest'ultima non la conosco affatto e purtroppo neanche nell'altra sezione del forum nessuno ha saputo dirmi niente su di lei....

Le 2 forever le ho messe in vasi un po' più grandi, mentre la virgo l'ho piazzata in giardino ridosso una rete.

Mi piacerebbe sapere almeno sapere se è davvero una rampicante e se sì fino a che punto....

Comunque ottime offerte all'auchan!