• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

odontocidium forse un fiore

taty

Giardinauta Senior
se fosse cosi' sarei veramente tanto tanto contenta, ho intravisto qualcosa tra le foglie dell'odontocidium...se non ricordo male si chiama cosi quell'orchidea che mi ha regalato mia mamma a maggio e che avevo postato qui con le foto...
stanno uscendo due punte piccole piccole...fino ad adesso sbucavano foglie nuove, ma alla base del bulbo , ne ha fatto 4/5...chi mi conferma che queste essendo in alto e tra le foglie possono essere fiori???

taty

Giardinauta Senior
ehh lo soooo

...la foto...magari....non ho digitale...e con la reflex ci metto una vita...faccio in tempo a vederlo fiorire....

Grazie

taty

Giardinauta Senior
webcam

odontocidium2.jpg

sono riuscita con la webcam a fare qualcosa...spero si veda bene....ditemi che è un fiore....e impazzisco di gioia....

fremo in attesa...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Guido che dici???:crazy:

D

De Vidi Guido

Guest
Fioreeeeeeee!!!!!!! Ciao..... più tardi ti posto i gnocchi al tuo pesto. Guido

taty

Giardinauta Senior
!!!!!!!!!!!!!!!!!

girasole.gif
non immaginate la gioia...dopo anni che aspetto di vedere rifiorire il cymbidium...ecco che mi gratifica quello meno aspettato...regalatomi da mia mamma ...comprato alla fiera del 1° maggio a Casale...
elefante.gif

sono davvero felice........
38.gif

mercuzio

Maestro Giardinauta
AHAHAHAHAHAH Fantastico l'elefante rosa!!!!!
Mi raccomando poi facceli vedere quando saranno fioriti!!
Ciao

Alto