• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

odio le poste italiane: assassini di clem!!!!!

Agatha

Guru Giardinauta
Parole sante ma.....

l'assortimento?
il brivido dell'attesa?
e la minchioneria (la mia..) di non resistere?

ma no capisco perfettamente,
anch'io sono tentata, ogni tre giorni, di acquistare on line,
ma per fortuna che leggendovi mi avete fatto veni l'ansia :D
quindi per momento non ci provo nemmeno :rolleyes:


p.s. se nei prossimi mesi acquisto qualcosa,
per favore insultatemi :lol:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
ma no capisco perfettamente,
anch'io sono tentata, ogni tre giorni, di acquistare on line,
ma per fortuna che leggendovi mi avete fatto veni l'ansia :D
quindi per momento non ci provo nemmeno :rolleyes:


p.s. se nei prossimi mesi acquisto qualcosa,
per favore insultatemi :lol:

:lol::lol:

Io so già che non resisterò......:storto:

l'acquisto però lo farò ad ottobre/novembre, quando saranno in riposo vegetativo....:rolleyes:

Ps: dall'elenco dell sue clem ho visto delle varietà stupende e insolite che non si trovano nemmeno nei garden della mia zona (Milano/Bergamo/Lecco) che di solito sono ben forniti...

Pensate...:martello::martello: a quale livello è la mia paranoia: le clem del suddetto elenco .... sono andata a guardarmele tutte : copia/incolla e ... Google.. a go go.....)
 
Ultima modifica:

Stefy

Giardinauta
Diletta, parli della lista di steve? Se l'hai completata, ti va di farmela avere, così al prossimo ordine non devo andare a rivisualizzare tutte le piante che non conosco? ;)...grazie ;)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
mettete anche le foto delle vostre!! pure se non dovessero avere fiori è sempre un'esperienza vedere come e dove le avete allocate, prendere spunti, idee, no??!?!?
 

Crysania

Aspirante Giardinauta
Che belle:)
Le mie duchess fanno foglie, ma fiori zero (lo so, è presto!) :p... una delle due poi, porella, quando ha fatto 40° ha seccato un ramo, l'altro sta bene per fortuna. Meno male che avevo messo dello sfagno di orchidea sopra la base, così è rimasta relativamente fresca...
Le chopin invece nulla. La speranza di vederle "risorgere" si assottiglia sempre più...:(
 

arkady

Aspirante Giardinauta
le mie clem prese quest'anno da westphal
etoile violette
ImageUploadedByTapatalk1311618622.628627.jpg
kamilla
ImageUploadedByTapatalk1311618667.179042.jpg
duchess of edinburgh, tranciata a zero di netto dal giardiniere sta ricrescendo
ImageUploadedByTapatalk1311618753.114359.jpg
multiblue presa in vivaio in zona
ImageUploadedByTapatalk1311618806.047755.jpg
anonima presa al super
ImageUploadedByTapatalk1311618862.594902.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie frances, ma sono state veramente loro a fare da sole...considera che mio marito ha rinvasato le ultime 2 e dopo neppure una settimana nei vasoni grandi hanno fatto i fiori...praticamente manca loro la parola...e poi se le capisco io....
 

Diletta

Maestro Giardinauta
e continuano a fiorire copiosamente!!! e crescono...solo la armandi stenta. per me non le piace dove l'ho messa e sta cercando di farmelo capire ma io faccio la vaga...e adesso...con tutti i semi ??? qualcuno ha esperienza di semina?
 
Alto