Scusate tanto ma ho appena visto un filmato al TG che mi ha fatto proprio partire di testa!!!!!
Hanno fatto vedere come in Giappone ammazzano felicemente i delfini ed i cetacei in genere.
Li spingono in una baia e poi li sterminano....io non ho parole se non di disprezzo di disgusto e rabbia...bastano?
Ma dico io...questi animali sono amati e protetti in tutto il resto del mondo...perchè in Giappone si permettono di ucciderli così?Non sono di loro proprietà!!!!!!!!Non ho capito ma come si permettono e poi perchééééééé???????
Ma sopratutto..perchè il resto del globo noi compresi glielo permette?
Tutte le nazioni hanno firmato un trattato per la salvagurdia dei cetacei e loro NO!!!
Ma porc..put...la devono smettereeeee!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sono nerooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno fatto vedere come in Giappone ammazzano felicemente i delfini ed i cetacei in genere.
Li spingono in una baia e poi li sterminano....io non ho parole se non di disprezzo di disgusto e rabbia...bastano?
Ma dico io...questi animali sono amati e protetti in tutto il resto del mondo...perchè in Giappone si permettono di ucciderli così?Non sono di loro proprietà!!!!!!!!Non ho capito ma come si permettono e poi perchééééééé???????
Ma sopratutto..perchè il resto del globo noi compresi glielo permette?
Tutte le nazioni hanno firmato un trattato per la salvagurdia dei cetacei e loro NO!!!
Ma porc..put...la devono smettereeeee!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sono nerooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!