• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occupazione in italia

occupazione in italia

  • cassa integrati,mobilità

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    28

delfino 2

Giardinauta Senior
purtroppo si è in tanti a pagare pagare e pagare nella nostra grande onestà alla fine sono sempre quelli che stanno più in alto...quelli che dicono di lottare contro l'evasione i primi ad evadere e a dipendere dalle nostre tasche....e se smettessimo tutti che fine farebbero??coraggio nicki.ta con tanta esperienza vedrai con tanta esperienza non rimmarrai a piedi tanto...intanto approfitta se ci riesci a goderti un po di riposo(meritatissimo)!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
busta paga? chi ha parlato di busta paga ? dove dove...dov'è ? chi l'ha vista mai da .....un eternità da quando avevo c/a ...:confuso:
...speta .....quasi 19 anni ......
da allora sempre lavorato in proprio nel senso vero ...niente "aziende" niente apprendisti e niente operai .....sempre da solo .....lavori di vario tipo insomma
sono un "prestatore d'opera" dove servo ....vado......vorrei fossero continuativi
non i lavori .....ma i soldi ..... :storto:voglio troppo vero?
:confuso:che devo votà?
 

priscilla

Giardinauta Senior
A tempo indeterminato, per fortuna!....Da 19 anni sempre nella stessa azienda.Devo far fare i conteggi per la pensione.....spero non manchi troppo
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
forza, mi voglio rovinare!! :D:D chi vuole arrotondare a fine mese gli offro io un lavoro!!
non sto scherzando, si lavora in casa, in strada, in negozio o dovunque si voglia, i guadagni non sono fissi ma proporzionati ai risultati che si ottengono.
e per chi non gli basta arrotondare si può fare un piccolo passo in più :):)
c'è tutto, per tutti!
chi è interessato/a (ribadisco che non scherzo) mi contatti in mp e sarò ben felice di informarlo/a :D

e buon lavoro a tutti!!
yeah!
 
Alto