• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occhi gialli

margherita 56

Aspirante Giardinauta
non lo so se e' corretto, ma io nn resisto a non farvi conoscere il mio bel gatto
bigne'....

DSC_0113.jpg

eccolo, i suoi occhi sono favolosi!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao hai fatto bene a mettere la foto!Tante coccoline a Bignè....da mangiarselo!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
sono come quelli del mio Tommaso :love:

Tom01-.jpg

... qui era cucciolo ... nel 20002, ora è un bellissimo e riservato gattone.
Hai ragione sugli occhi del certosino ... ogni volta che lo guardo con attenzione mi meraviglio ... nessuna foto renderà mai giustizia alla profondità e alla brillantezza che hanno.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo anche il tuo Studio!Cosa vuol dire riservato?Non mi dire che non si fà toccare dagli estranei!Se vengo voglio stropicciarlo un pò!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimo anche il tuo Studio!Cosa vuol dire riservato?Non mi dire che non si fà toccare dagli estranei!Se vengo voglio stropicciarlo un pò!ciao ciao

:D vuol dire proprio quello ... però ultimamente è un po' più socievole ... tranquilla vedrai che si lascierà accarezzare ... stropicciare temo di no :storto: ... è troppo per lui :fischio:
:love_4:

margherita 56

Aspirante Giardinauta
grazie per tutti i complimenti !!!!! lui se li merita davvero e devo dire che e' molto socievole e si fa stropicciare:) da noi, in tutti i modi..
e' vero, tommaso gli assomiglia moltissimo, e' bellissimo anche lui!
grazie a tutti! nn pensavo che facesse cosi' ..successo ...bigne'...

margherita 56

Aspirante Giardinauta
non voglio invadere il forum con le foto ma mi spiace non presentare anche l' altro componente della nostra famiglia: cipri..( che cosi' nn si sentira' trascurato...) :)

DSC_0140.jpg

silvana2

Aspirante Giardinauta
sono stupendi tutti e due.anche la mia Monella ha gli occhi gialli,vorrei farvela conoscere,ma non sono capace di postare le foto.C'è qualquno di voi che mi vuole insegnare come si fa in privato?grazie a tutti

Alto