• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao Washington...

soniag78

Apprendista Florello
La mia è già un anno, l'ho sognata l'altra volta era giovane e giovava pancia in aria con mio figlio, tutto il giorno ho avuto quell'immaggine davanti agli occhi, ogni tanto la sento camminare in casa.

ricordarli quando stavano bene ci da tanto sollievo, vero Piera? però io ho anche tanta malinconia... è stato con me per 8 anni ed è stato unico, ineguagliabile... mamma mia sto piangendo di nuovo...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ricordarli quando stavano bene ci da tanto sollievo, vero Piera? però io ho anche tanta malinconia... è stato con me per 8 anni ed è stato unico, ineguagliabile... mamma mia sto piangendo di nuovo...

Soniag la mia ne aveva 15 di anni ed era sorda e mezza cieca eppure l'avrei tenuta così ancora per tanto anche se mi faceva arrabbiare a volte, hai ragione ricordarli giovane da sollievo.

piccola Flo

Giardinauta
Ciao Washington...
Tesoro salutami Rocky e Chuck. ti faranno tanta compagnia.
Sonia, un abbraccio forte forte. è tanto dura lo so. non passerà velocemente ma ti assicuro che a distanza di anni, quando penserai a lui, sorriderai ricordando tutte quelle cose belle, brutte ed ogni momento passato insieme.

lora

Maestro Giardinauta
sonia...un abbraccio forte, forte...col tempo passera, anche se sempre sara nel tuo cuore...ho perso la mia amatissima Aika 3 anni fa, ancora oggi quando la rivedo nelle foto mi viene da piangere...tieni forte lui ti vede dal suo paradiso e non vorebbe vederti triste :love_4::love_4::love_4:

soniag78

Apprendista Florello
grazie per le vostre parole... vi ringrazio soprattutto perchè mi capite...

sono felice di averlo vissuto, ma è più forte di me tutte le volte che lo ho davanti agli occhi mi viene da piangere... che bei momenti passati insieme...

Sevi

Fiorin Florello
grazie per le vostre parole... vi ringrazio soprattutto perchè mi capite...

sono felice di averlo vissuto, ma è più forte di me tutte le volte che lo ho davanti agli occhi mi viene da piangere... che bei momenti passati insieme...

:flower: :love_4: :flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao un abbraccio grande!!! :love_4: :love_4: :love_4:

chanel

Aspirante Giardinauta
"testamento di un cane"

qualcuno di voi certamente la conoscera', mi è stata inviata da una cara amica quando per un tumore, dopo 16 anni ,ho dovuto far fare l'eutanasia al mio cane...!!

"Amico mio, la mia eredita' non e' fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'e' l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un po' - a qualsiasi essere vivente,uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolero' felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti dara' anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascera' un testamento come questo.
Senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perche' non c'e' un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'e' uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare"
Tuo per sempre

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
qualcuno di voi certamente la conoscera', mi è stata inviata da una cara amica quando per un tumore, dopo 16 anni ,ho dovuto far fare l'eutanasia al mio cane...!!

"Amico mio, la mia eredita' non e' fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'e' l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un po' - a qualsiasi essere vivente,uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolero' felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti dara' anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascera' un testamento come questo.
Senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perche' non c'e' un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'e' uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare"
Tuo per sempre

La conosco, l'ho postato tempo fa, ogni volta che leggo mi manca l'aria.

Alto