• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo, www.rose.it

M

Mauro

Guest
Per il nuovo anno Giardinaggio.it ha deciso di ampliare i servizi offerti ai suoi utenti; a partire da….. sarà presente ondine Rose.it, un nuovo sito completamente dedicato alla Regina dei Fiori, con la garanzia di competenza e di qualità, che voi ben conoscete, di Giardinaggio.it.

Accanto ad informazioni, articoli e nuove rubriche, dedicate alle rose, potrete trovare anche un fornitissimo e-commerce, dove potrete acquistare attrezzi professionali e piante di rose di ottima qualità, scelte tra le varietà più rifiorenti degli ibridatori di tutto il mondo.

Rose.it si arricchirà con il passare del tempo, divenendo un punto d’incontro importante per tutti gli amanti delle rose e del giardinaggio; la Redazione di Giardinaggio.it si sta impegnando alacremente in questa direzione, sicura di farvi cosa gradita.

Rose.it

H

Hobbit

Guest
Caspita............. mitico....... grazie.....grazie....grazie mille....:D :D :D

Paola-Luna

Florello
vuol dire che poi qui la pagina delle rose verrà sostituita? o si potrà comunque continuare anche qui con i soliti forumisti? ora vado a vedere anch'io........
bye
p.s.: Mauro, hai scritto che si potranno anche acquistare online le piante di rose.... ci puoi almeno dire i nomi di qualche ibridatore di cui tratterete la vendita????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
No Paola! Il sito contiene informazioni e soprattutto la possibilità di acquistare on line, ma il forum resta ben attivo e c'è anche il link dal sito a qui...
Sul catalogo del sito poi c'è "marca e modello"... ;)

P

pollicina

Guest
cara elebar, faccio seguito alla domanda di paola-luna: grazie per il conforto, mi sarebbe dispiaciuto "traslocare" da questo forum all'altro...... comunque bravi, bel sito questo nuovo delle rose!
grazie!

P

Piera1

Guest
Anch'io ho visitato il sito e l' ho trovato molto bello. Ho trovato le spiegazioni sulle malattie e la cura delle rose molto esauriente e facile. Ho messo il sito fra i preferiti così lo trovo subito. Ciaocià.

poeme

Aspirante Giardinauta
Rose

Complimenti per il sito,

devo dire che non sono mai stata una grande amante delle rose, ma grazie al vostro forum ho cominciato ad apprezzarle.

Un saluto a tutti
Poeme

Danilis

Apprendista Florello
Ciao mauro... ho letto sul forum delle rose che elebar ti aveva chiesto se potevi mettere in vendita il confidor e il topas... va ok? oppure non puoi venderlo? Io comunque sarei disposto a comprarlo il confidor, qui purtroppo non lo vendono :(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dani, Mauro sta verificando se legalmente può vendere fitofarmaci; se sarà possibile lo farà di sicuro! :)

Rosaspina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, anch'io ho visitato il sito e lo trovo molto interessante. Coltivo da qualche anno una decina di piante di rose di diverso tipo: prendermene cura mi gratifica molto ed è il mio passatempo più rilassante.
Anche se non partecipo al forum quasi mai, leggo però appena posso tutti i messaggi. Mi tenete tanto compagnia. Grazie.

Alto