• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo, www.rose.it

cristianaec

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi..
Non vorrei frenare il vs entusiasmo per www.rose.it.. A luglio 2009 ho fatto un ordine di 11 rose tantau tramite il sito in questione. Di quelle ordinate, almeno 3 erano diverse da quelle richieste, 8 malate, anzi malatissime- ho le foto!! - poche foglie e quelle rimaste indebolite da ticchiolatura e ruggine! Ad oggi, 6 di queste si sono seccate definitivamente. Vi faccio presente che mi occupo di rose da 5 anni ormai ed in giardino ho più di 50 esemplari di rose Tantau. Vi posso assicurare che non se ne è seccata nemmeno una. Ho provato a contattare qualcuno per una spiegazione ed un eventuale cambio.. Invano.. I soldi però li hanno presi.. E buoni! Meglio il vivaio!

M

Mauro

Guest
Gentile Cristianaec,

se gentilmente mi da il numero dell'ordine vedro di contatare direttamente il responsabile e vedere cosa è successo. Anzi se mi da il numero di telefono via MP la farò contattare.

Cordialmente Mauro Rizzonelli

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Cara Cristianaec,
mi unisco all'appello di Andrea e ti ringrazio della segnalazione : stavo anch'io per fare un ordine importante da rose.it ma..... se non si fa chiarezza sulla faccenda, ed in tempi brevi (poi la stagione diventa troppo avanzata) cercherò altrove.
Ciao
:Saluto:

cristianaec

Aspirante Giardinauta
Cari ragazzi,
Sembra che qualcosa si stia muovendo.. nella direzione giusta intendo.. Cmq tenetevi pronti, xchè appena avrò novità, vi aggiornerò in tempo reale!
Gentile Mauro,
ho preso contatti con stefano@rose.it.. Se qualcosa non dovesse funzionare, non esiterò a contattarLa..
X adesso grazie 1000! A tutti:burningma:embarrass:)

Citrodora

Apprendista Florello
Anche io ero dell'idea di farmi un regalino... una Herkules oppure una Scepter'd Isle :love:
Ma... ditemi un po' come è andata a finire sta storia... e soprattutto... io ne prenderei volentieri un vaso, ma vedo che l'ordine minimo da fare è di 35 euro... è effettivamente vigente questa norma o posso spendere anche meno? Cioè non ho tutto sto spazio... però un bel vasone grosso e alto con una bella rosa mi ci sta...
Allora?? 35 euro oppure i 25 che dovrei pagare io vanno bene uguale??

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per queste cose devi parlare direttamente con il proprietario dell'esercizio...

http://www.rose.it/

Comunque in linea generale questo non è il momento migliore per acquistare le rose perchè patiscono molto durante il trasporto e in genere siamo ben oltre la fine della stagione.
Io fossi in te aspetterei almeno settembre, ma meglio ancora l'autunno avanzato.

darbin

Esperto Sezz. Rose
Mi sono iscritto al forum da poco ma in primavera 2011 ho fatto 2 0rdini a Rose.it e ne sono felice.Ora mi spiego come mai ho trovato "The wedgwood"rosa di una bellezza incredibile e kew gardens spero che questo autunno ci siano belle novità,in particolare sulle Austin

davide1412

Aspirante Giardinauta
Fatto un piccolo ordine di prova, 4 pezzi, ed ora mi aspetto delle meraviglie.
Le piante sono tutte belle verdi e forti :)

Alto