• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo, www.rose.it

M

Mauro

Guest
Per il nuovo anno Giardinaggio.it ha deciso di ampliare i servizi offerti ai suoi utenti; a partire da….. sarà presente ondine Rose.it, un nuovo sito completamente dedicato alla Regina dei Fiori, con la garanzia di competenza e di qualità, che voi ben conoscete, di Giardinaggio.it.

Accanto ad informazioni, articoli e nuove rubriche, dedicate alle rose, potrete trovare anche un fornitissimo e-commerce, dove potrete acquistare attrezzi professionali e piante di rose di ottima qualità, scelte tra le varietà più rifiorenti degli ibridatori di tutto il mondo.

Rose.it si arricchirà con il passare del tempo, divenendo un punto d’incontro importante per tutti gli amanti delle rose e del giardinaggio; la Redazione di Giardinaggio.it si sta impegnando alacremente in questa direzione, sicura di farvi cosa gradita.

Rose.it
 
Alto