• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo vivaio rose

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Per sapere se si può invitare posso scrivere ad Elebar.... :slow:..... ma prima occorre capire se la cosa a lui interessa o come fare a contattarlo.... chi ci può dare una mano in questo???????????:boh::boh::boh::boh::boh:
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Per sapere se si può invitare posso scrivere ad Elebar.... :slow:..... ma prima occorre capire se la cosa a lui interessa o come fare a contattarlo.... chi ci può dare una mano in questo???????????:boh::boh::boh::boh::boh:

Io un contatto mail lo avrei visto che ho ordinato delle rose. Ma cosa si scrive? Scriviamo a quattro o più mani?
Il regolamento pare non vieti una sua partecipazione come esperto.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Secondo me si dovrebbe forzare un pò la mano (ma magari sbaglio :martello:) e chiedergli di aprire un post sul forum. Del resto avrebbe tutto da guadagnarci e nulla da perderci :confuso:... non so :fifone2: che ne dite?

Bell'idea!
Se si facesse "vivo" sui forum, sicuramente sarebbe una bella novità: un "vero esperto" che parli con cognizione di causa e con la voglia di mettersi in discussione direttamente con gli amatori del genere.
Io non la considererei pubblicità gratuita, se diventasse occasione per un bel confronto.
...

Che sono d'accordo.
Lo invitiamo? Si può?

Per sapere se si può invitare posso scrivere ad Elebar.... :slow:..... ma prima occorre capire se la cosa a lui interessa o come fare a contattarlo.... chi ci può dare una mano in questo???????????:boh::boh::boh:
Eccomi qua, sono stata evocata! :D

Nessunissimo problema ad invitarlo a partecipare al forum, anzi, MAGARI! :food:

Basta che non spammi il suo vivaio in ogni messaggio ma non è vietato mettere il link al suo sito nel Profilo ed in firma, ad esempio...

Per contattarlo basta scrivergli come a fatto darbin, no? :fifone2:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Eccomi qua, sono stata evocata! :D

Nessunissimo problema ad invitarlo a partecipare al forum, anzi, MAGARI! :food:

Basta che non spammi il suo vivaio in ogni messaggio ma non è vietato mettere il link al suo sito nel Profilo ed in firma, ad esempio...

Per contattarlo basta scrivergli come a fatto darbin, no? :fifone2:

Perfetto! Grazie mille :love_4:. Sarebbe veramente molto bello anche perchè molti di noi si cimentano nella semina...... non so, mi è venuto spontaneo, l'ibridatore che si lamenta di non avere visibilità in Italia tra gli amatori e noi che siamo assetati di conoscenza..... secondo me può funzionare :slow:...... e allora azione :tupitupi:!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh Oh......ho scoperto che è a una sessantina di km da Verona....vuoi mai che prima o poi vado a testare con mano questo bel vivaio :D
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Darbin, Giraffa, dove siete ???
00025015.gif
ho bisogno di un vostro aiuto!!!!!!
Grazie :love_4:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Buongiorno Giraffa,
grazie innazittutto per la disponibilità :love_4:
Scriverei :

Buongiorno,
ho saputo da un amico che Lei si rammarica di essere poco conosciuto in Italia. Il forum di giardinaggio che frequento sarebbe molto lieto di avere qualche Suo anche piccolo contributo. Si tratta di un forum di amatori ma molto appassionati e alcuni discussioni sono state lette da quasi 30.000 utenti.
Sperando in un Suo tanto gradito riscontro porgo Cordiali saluti.

e poi come si suol dire a buon intenditore poche parole :D : se interviene nel forum sarà stracoccolato, amato, vezzeggiato e si procurerà tanti Clienti e , perchè no anche tanti amici, se ci ignora sarà un peccato per tutti :cry:........ speriamo che scelga l'opzione 1 :):):).
Ciao :Saluto:
 
Ultima modifica:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Buongiorno Giraffa,
grazie innazittutto per la disponibilità :love_4:
Scriverei :

Buongiorno,
ho saputo da un amico che Lei si rammarica di essere poco conosciuto in Italia. Il forum di giardinaggio che frequento sarebbe molto lieto di avere qualche Suo anche piccolo contributo. Si tratta di un forum di amatori ma molto appassionati e alcuni discussioni sono state lette da quasi 30.000 utenti.
Sperando in un Suo tanto gradito riscontro porgo Cordiali saluti.

e poi come si suol dire a buon intenditore poche parole :D : se interviene nel forum sarà stracoccolato, amato, vezzeggiato e si procurerà tanti Clienti e , perchè no anche tanti amici, se ci ignora sarà un peccato per tutti :cry:........ speriamo che scelga l'opzione 1 :):):).
Ciao :Saluto:

Che ne dici di così?

Buongiorno,
faccio parte di una comunità di rosofili che frequenta il forum giardinaggio.it.
Un utente sempre attivo nella ricerca di novità ci ha fatto conoscere il Suo giovane vivaio e le Sue creazioni. Il forum di giardinaggio.it sarebbe molto lieto di avere qualche Suo anche piccolo contributo in qualità di esperto di rose. Si tratta di un forum di amatori ma molto appassionati e alcune discussioni sono state lette da quasi 30.000 utenti.
Gli utenti grazie ai suoi interventi avrebbero la possibilità di approfondire le tematiche sulle rose "di più difficile gestione" e Lei indirettamente avrebbe la possibilità di rendere visibile il suo vivaio ai frequentatori del forum e non.
Sperando in un Suo tanto gradito riscontro porgo Cordiali saluti.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Lo invio? :ciglione:

Come lo firmo?
Il forum di giardinaggio.it?
O con i nickname di chi lo vuole invitare?
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Giraffa, grazie per esserti assunta l'incombenza! Io lo firmerei "un gruppo di rosofili del forum di giardinaggio.it" tra i quali: Giraffa, IlGiardinoDeiPigri, natabruja...
e chi volesse aggiungersi, sennò va bene così.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
...... o forse potresti firmarlo con il tuo nome e cognome del tipo :

.... Cordiali saluti
Nome e cognome (scusami Giraffa... :ros:...... i tuoi non li conosco :ros::ros::ros:) per nome e conto degli amici rodofili del Forum di giardinaggio.
Forse darebbe veste di maggiore ufficialità... che dite :) :slow:
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Metto il nick di chi vuole partecipare, il mio nick... ed anche il mio nome e cognome.
Di più nun se po'... sono maritata... :D
 
Ultima modifica:
Alto