• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo stelo e nuova orchi!!

desi655

Florello
Putroppo no Claudio qui fa un caldo africano...non esiste più il fresco delle montagne...
Comunque è vero,quando ho visto spuntare lo stelo dalla brassia sono stata(e lo sono ancora)contentissima...l'ultima fioritura risale a più di un anno fa...non vedo l'ora che si aprano i fiori,poi posterò una foto!!

marco837

Florello Senior
Che stupenda quella piccola brassia. Ha dei colori davvero fantastici :)
Lo so perché la avevo regalata io e mi aveva colpito quando ancora le orchidee non mi interessavano come ora :)

zeug49

Florello Senior
Mamma mia 10 steli !!!!! una intera foresta di Phal ......
No,il caldo non aiuta molto a mantenere le fioriture, la mia Cambria per esempio é rimasta fiorita poco ( una ventina di giorni ), ma la Phal già più di 1 mese e 1/2......
zeug

aseret

Florello Senior
Non ho capito niente dei Mac e dei Win...ma tanto sono negata...invece bellissima la danza dei fiori di phal, colore stupendo! Aspetto i fiori della brassia!

desi655

Florello
Non ho capito niente dei Mac e dei Win...ma tanto sono negata...invece bellissima la danza dei fiori di phal, colore stupendo! Aspetto i fiori della brassia!

Per quanto riguarda Win e Mac apriremo un 3D a parte...per le orchi grazie!!anche io aspetto con ansia i fiori della brassia...e appena spuntano...Foto!!

eriqa

Florello
complimenti sono bellissime le tue orchidee, beata te che ti fioriscono

cmq per la cronaca io ho 3 mac ed tra un pò mi deve arrivare il 4
sono mac dipendente.

marco837

Florello Senior
complimenti sono bellissime le tue orchidee, beata te che ti fioriscono

cmq per la cronaca io ho 3 mac ed tra un pò mi deve arrivare il 4
sono mac dipendente.

Per averne qualcuna fiorita devi per forza averne una marea di sfiorite
Specialmente in estate. Magari in autunno/inverno/primavera é piú facile, ma l'estate é un po out :)

P.S. io di Mac sono a quota 6 se conto anche i miei da collezione :)
P.P.S. per non divagare ho aperto questa discussione/sondaggio spero che non si arrivi a litigare .-)

Ultima modifica:
Alto