• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo piccolino

Cynthia

Maestro Giardinauta
Stasera prendo un nuovo amico, Cico,un gattino bianco e nero abbandonato in un bosco.Mio cognato li ha salvati (sono tre),erano piccolissimi !! Fortunatamente li hanno curati con biberon ecc. Cico lo adotto io e anche le sorelline hanno trovato casa. Speriamo che va daccordo con Romeo e Poldino:crazy:,per un po' lo tengo dentro...domani vi metto una foto, vi va?:Saluto:e grazie di essermi stati a sentire ,anzi di aver letto:D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Quando arriverà dai un caloroso benvenuto a Cico da parte di Schizzo, Piccilù e mia!!!
E metti tante foto, mi raccomando. Piccolo com'è sarà dolcisimo e tenerissimo!!!!
 

musig

Giardinauta Senior
allora un grosso benvenuto al nuovo arrivato, e complimenti per aver salvato tre micettini piccini.. tante carezze e coccole!!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
ma certo che vogliamo la fotoooooooooooooo, benvenuto a cico, per fortuna che tuo cognato li ha trovati................altrimenti poverini
tante carezzine ai piccoli
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Bravissimo il cognato che ha salvato i pelosini :love:
Bravissima tu che ne hai adottato uno
Vedrai che poi gli altri gatti lo accetteranno, ci vorrà un periodo d'inserimento ma poi.. andrà tutto bene..
un bacione al piccolo...
Dani :Saluto:
 

alestellina

Florello
Meno male che esistono persone come te!! :)
Ultimamente si sente solo più parlare di abbandoni.. :embarrass
Aspetto anche io le foto del micetto!! :love:
 
Alto