• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo, nuovo,nuovo.

G

Giardinello

Guest
Sono proprio nuovo! appena iscritto al forum, e con un nuovo giardino per la mia nuova casa tutto da fare!!??
Naturalmente non so da dove iniziare.
Ci provo!
Ecco il problema. Nel condominio dove abito ora ci sono 6 metri di una folta siepe di lauroceraso. Vorrei tagliare i nuovi butti stagionali circa 15 cm. Queste talee vorrei quindi insediarle nel nuovo giardino. E' corretto come discorso? qual'è il periodo migliore. Grazie.Ciao

G

grandepuffo

Guest
Benvenuto! Si,il discorso è corretto, io lo sto mettendo in pratica dall'anno scorso ad ogni potatura, ed ora ho il giardino pieno di cuccioli di lauroceraso che attendono di essere trapiantati nel giardino della casa di campagna!!!
Per quanto riguarda il periodo, credo sia meglio la primavera, ma se devi potare ora, tanto vale provare, magari con l'ausilio di un ormone radicante...
Ciao e in bocca al lupo per tutte le tue nuove cose!!! :D
Rita

[ 11.05.2003, 18:38: Messaggio scritto da: grandepuffo ]

Alto