• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardino, nuova siepe!

LucaFe

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e tutte, mi son appena iscritto anche se dal sito ho già preso molte idee e soddisfatto molte curiosità gia da tempo!
Premettendo che non ho mai avuto un giardino tutto mio vorrei chiedervi consiglio su quale tipo di siepe mettere.
In un lato dove il vicino ha un cane (che perde molto pelo e finisce nel mio giardino) vorrei mettere una siepe da tener bassa, un metro o poco più abbastanza fitta, pensavo la tipica siepe all' italiana (mi pare si dica cosi) mentre in un altro lato pensavo ad una siepe diversa che arrivi intorno ai 2 metri per dar un pò di privacy! che tipi mi consigliate?
ciao a tutti
 
Alto