• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Moderatore di Sezione

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Buona serata a tutti.
La nostra supermoderatrice Elebar mi ha chiesto di prendere il ruolo di Green Thumb, momentaneamente indisponibile.
Non appena il nostro superGreen ritornerà tra noi, è ovvio che mi autosospendero' da corale ruolo per ritornare al mio vecchio incarico.
Per ora l'unica cosa che vi dico è "
"fate i bravi"
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Siccome sto cercando di impratichirmi con i "superpoteri" elargitomi dalla nostra supermoderatrice, abbiate pazienza se magari mi scappa una modifica o una notifica involontaria a qualche utente o discussione.
Se ci sono problemi con il mio agire, vi sarei grato se mi informate.
Grazie.
 

manuvalu

Aspirante Giardinauta
Buona serata a tutti.
La nostra supermoderatrice Elebar mi ha chiesto di prendere il ruolo di Green Thumb, momentaneamente indisponibile.
Non appena il nostro superGreen ritornerà tra noi, è ovvio che mi autosospendero' da corale ruolo per ritornare al mio vecchio incarico.
Per ora l'unica cosa che vi dico è "
"fate i bravi"
Grazie per la tua disponibilità
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Siccome sto cercando di impratichirmi con i "superpoteri" elargitomi dalla nostra supermoderatrice, abbiate pazienza se magari mi scappa una modifica o una notifica involontaria a qualche utente o discussione.
Se ci sono problemi con il mio agire, vi sarei grato se mi informate.
Grazie.
Grande white. Spero che maestro Green continui di tanto in tanto ad aiutarci e abdichi solo e soltanto per troppo impegno lavorativo o per hobby vari perche in tal caso sarei felicissimo per lui. Comunque white, come Green sa bene, sappi che se riprendo a scrivere con costanza (maledetto tempo) con me imparerai subito tutti i comandi vista la mia tendenza caratteriale fumantina ahahah. In ogni caso felicissimo, la sezione prosegue sempre nel segno dell'efficienza e della professionalità!!!
 

plays

Aspirante Giardinauta
Ma Cigolo? Non ditemi sta seminando su un nuovo sistema solare hihi

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
Alto