• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C' è un nuovo moderatore!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
perché?
dici sul serio?

io invece cercavo di farvi divertire?

e un po' (un pochino) mi diverto anch'io

è che in due anni non m'ero nemmeno accorto che ci fosse tutta questa reetrostuttura parademenzial

:Saluto:

senti signor dù p(h)all :lol:, perche' non vai a guardare il 3d sui cessi aperto da silvio??? e' quasi piu' comico di te!!!!!!

fa caldo, eh? e rode eh???? ah quanto rode!!!!:rolleyes:

Papyrus

Master Florello
Anto79 è una ragazza che modera la sezione "Bacheca degli annunci" ed è presente già da molto anni, perchè non scrive, beh per motivi di privacy non si possono dire :)
Contento Silvio? così parti senza dubbi :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ci mancava il rottweiler

ma desso miss elebar anche dovrebbe cambiare l'avatarr
e adottare un cobra o un serpente a sonagli

:Saluto: :flower:
Infatti, falso allarme! :eek:k07: anto79 fu nominatA moderatrice del forum "Bacheca" appena Mauro accettò la richiesta di aprirlo e dopo che lei stessa si era offerta di far rispettare certe particolari regole presenti solo in quel forum (vedi regolamento). Però c'è da dire che adesso è proprio tanto tempo che non frequenta più... :rolleyes:

Per l'avatar, primo maggio che ne dici, quale scelgo fra questi? :ciglione:

images
...
images
...
images
...
vhqb8k.png

L'ultimo è quello che mi si adatta meglio, che dici? :hehe:

Ultima modifica:

primo maggio

Maestro Giardinauta
Infatti, falso allarme! :eek:k07: anto79 fu nominatA moderatrice del forum "Bacheca" appena Mauro accettò la richiesta di aprirlo e dopo che lei stessa si era offerta di far rispettare certe particolari regole presenti solo in quel forum (vedi regolamento). Però c'è da dire che adesso è proprio tanto tempo che non frequenta più... :rolleyes:

Per l'avatar, primo maggio che ne dici, quale scelgo fra questi? :ciglione:

images
...
images
...
images
...
images

L'ultimo è quello che mi si adatta meglio, che dici? :hehe:

Per la funzione, come concetto, è meglio il serpente a sonagli
Che è giusto che sona, prima di dagli,

invece, graficamente, l’immagine del sonaglio non risponde troppo ai criteri di buona forma (diciamo così e così, non ottima, sebbene neppure malvagia),

per cui sono molto in dubbio

se poi ti volessi buttare sulla fauna locale
c’è anche la vipera

:Saluto: :flower:

p.s. che l’ultimo sia quello che ti si adatta meglio, bah, finora non si direbbe proprio. Ma non è una punzecchiatura. Dormito bene?

Alto