• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahahah... non lo so. L'ultima volta che sono stato dal vet non siamo riusciti a pesarla. Con sopra le sole zampe anteriori era 25 26. Sarà sui 27 forse 28. O forse di piu. Boh...e dovresti sentire che vocione che ha. Restano tutti a bocca aperta quando abbaia. Per essere femmina ed avere neanche 5 mesi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ma che problema c'è...
Prima ti pesi tu di fronte al veterinario, poi la prendi in braccio :ROFLMAO: e quindi sottrai il tuo peso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' un ottimo metodo per cani di taglia piccola che non vogliono rimanere sulla bilancia :LOL:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Eheheh...lo so ma oramai pesa troppo. Poi quando non vuole fare una cosa non hai idea di che forza tiri fuori. Stamattina s'è messa a litigare con un'amstaff di un'anno. Erano sotto alla panchina su cui ero seduto io. Hanno staccato una delle assi della seduta. Poi il proprietario dell'amstaff se l'è portato via. Ahahah

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Però,ha un bel caratterino eh?!giovanni,ma le tue vasche come stanno?si è svegliata qualche ninfea?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

kebby

Guru Giardinauta
Che caratterino! :ROFLMAO:

Ma da piccoli son dei rompiscatole tremendi!

La mia fulva da piccola (9 mesi circa) dopo una serata passata sotto al tavolo in una gelateria all'aperto in mezzo alla gente (eravamo alla festa anni '50 a Senigallia) si è improvvisamente lanciata contro ad un ALANO (che non se l'è filata di striscio), portandosi dietro il tavolino e la sedia a cui era agganciata.. C'ero seduta io e mi son trovata due metri più in là :ROFLMAO:


Mentre il nanetto nero invece è riuscito a intimorire due rottwailer e un dobermann a furia di saltellare loro intorno, non sapevano più come reagire e si son avvolto intorno al padrone che si è trovato modello salame :ROFLMAO:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahahah..le ninfee cominciano a fogliare. Ho la vasca esterna piena di girini. L'anno scorso c'erano i pesci e quindi si erano pappati le uova. Quest'anno invece no e quindi...ma sto pensando di travasarne 5 o 6 per sfoltire un po la popolazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahahah..ciao, ancora no. Ma siamo entrambi raffreddati!! Conci proprio. Spero passi in fretta a tutti e due.
Ciao a tutti!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto