• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scarboc

Guru Giardinauta
Crash non ci credo che da te non ci sono salicarie nei fossi. Qua sono quasi infestanti (te lo scrivo qua perchè avevo già scritto 2 messaggi sul post di Vero...).

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Allora, ho due boccioli in arrivo (e che caspita, so' proprio tacagne!!!). Uno nella vasca esterna, uno in quella nuova. Scommetto che quello esterno è la Colorado, fa troppi fiori, è sicuramente lei.
Quello della vasca nuova o è la Sakata o la black princess. Così a spanne. Però le piante della vasca interna sono molto più avanti.
Foto appena si aprono. Non vedo l'ora di vedere la Sakata.

kebby

Guru Giardinauta
Dai che con questo caldo inizieranno a lavorare per bene!! :hands13:

Anch'io sono curiosa di vedere la sakata e come si comporta :)

Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
L'ho cercata su internet, ma questa "Sakata" -a parte il nome- è bellissima!!! Dice che ha petali gialli e rosa, wowwww!

Corri a controllare se si è aperta, e metti subito le fotooooooo :mazza:

kebby

Guru Giardinauta
Sima non ti piace il nome Sakata? A me si, sarà che adoro il Giappone.. In compenso non mi piace il nome Gonnerre (ricorda troppo gonorrea forse? :D) e altri che al momento non mi vengono (più che altro evito di attizzare gli animi) :D

kebby

Guru Giardinauta
Uff mi sarei prenotata per uno scambio, ma ho visto che dimensioni raggiunge.. 2 metri!! :eek: e dove la metto??? :boh:
Vediamo se è veramente così espansiva, in caso... Ci penso :D

Simalù

Giardinauta Senior
Ah, ma sono iniziate le prenotazioni per gli scambi?? :D

Guardate che io sto completando una lista... :ciglione::lol:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Azz....finalmente posso mettere du foto anca mi!!

f7584308634ffc4c0c8921aa197087c6.jpg

20800a11171702f5cb2e7c0017eebadf.jpg

Avevo indovinato, Betsy Sakata.

Ciaoo

cercis australis

Maestro Giardinauta
bello!
ma tu che la vedi dal vivo: è giallo uniforme o più arancio?
perchè in alcune foto di vivai sembra quasi come la colorado, in altre un giallo pallido...:boh:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
No è gialla uniforme. Ha i petali basali rosa. Cmq domani credo sarà aperta, per cui foto.
Nell'altra vasca ci sono Colorado, perry's Pink quasi pronte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Questa mattina sono andato alla vasca, e ho trovato l'ennesimo esempio di deficienza umana. "Qualcuno" si è portato vis 4 cm di acqua dalla vasca, una 50ina di litri circa. Adesso io dico, ma gente ridotta a far ste robe, ma che vita hanno vissuto?? Inutile dire che so benissimo chi è stato, e spero gli sia venuto un'ernia.
Domani se becco uno dei figli de sto deficiente provo a parlarci, ma senza molte speranze. Incredibile!! Ahahah!!!

Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Brava!! Ha appena fatto fare (perché lui non è buono e quelli che passano lo prendono per i fondelli) l'orto su un pezzetto di terra che ha lì vicino, e sicuramente l'acqua è finita lì.
Troppo scemo. Avrà 75 anni, è lì che fa fatica a camminare, ma fa ancora de ste cazzate. Spero in un'ernia gigante!! :D:D:D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sei troppo buono ..... io gli augurerei ben di peggio .....:burningma:burningma:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto