• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo impianto irrigazione

Mallo

Aspirante Giardinauta
Per gli angoli ho trovato i gomiti con derivazione per un lavoro più pulito, volevo però conferma sulle dimensione di tubi e raccordi, per la mia portata e pressione va bene tubo da 25 e raccordi da 1"?
 

Crasmen

Florello
Per gli angoli ho trovato i gomiti con derivazione per un lavoro più pulito, volevo però conferma sulle dimensione di tubi e raccordi, per la mia portata e pressione va bene tubo da 25 e raccordi da 1"?
Sì, va bene quella soluzione, mi raccomando con la precisione nel tagliare il tubo
Raccordi da 1" ti riferisci alle EV immagino, in quel caso va bene. Anche il tubo da 25, se ti abbiamo già dato il via libera l'anno scorso, è corretto.

Domani do una guardata al carrello, ci sono un paio di miglioramenti da suggerirti per quanto riguarda i collettori ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Mallo

Aspirante Giardinauta
Sì, va bene quella soluzione, mi raccomando con la precisione nel tagliare il tubo
Raccordi da 1" ti riferisci alle EV immagino, in quel caso va bene. Anche il tubo da 25, se ti abbiamo già dato il via libera l'anno scorso, è corretto.

Domani do una guardata al carrello, ci sono un paio di miglioramenti da suggerirti per quanto riguarda i collettori ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ho fatto delle modifiche alla lista e ora mi sembra definitiva.
Carrello.pdf
 

Allegati

  • Carrello.pdf
    115,5 KB · Visite: 5
Alto