Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era l'ultimo con 3 steli,che fortuna..purtroppo qualche giorno fa lo teneva anche rosa,ma li aveva finiti..ad un altro negozio ho chiesto e lo vendeva 8 euro con 2 steli lo stesso rosso..sn andato bene col prezzo!?!
ragazzi...non mi so proprio controllare..ho comprato l'hippi che avevo visto,la tentazione mi ha assalito..ha 3 steli chiusi ed è rosso..ormai sono un hippeastrum dipendente!
wow io non ho mai trovato hippy con tre steli,solo nel giardino di mia zia li avevo visti....ma lei ha qualche folletto che glieli cura,altrimenti per come li tiene perennemente a mollo non dovrebbero nemmeno soppravvivere e invece ha gli stessi bulbi da una quindicina d'anni... complimentissimi Michele:hands13:,ottimo acquisto ed ottimo prezzo!!!
..kevin,c'è quasi da piangere!..grazie lill@...riguardo tua zia,se è quella che gli taglia pure le foglie,allora hai proprio ragione...c'è qualcuno che li protegge..
A proposito, il mio rosa è bello che sfiorito. è durato poco, ma penso che ciò sia dovuto alla forzatura.
Adesso come lo tratto? le foglie sembrano un pò mosce. Mancanza d'H2O no? Non vorrei esagerare però. Rischio di farlo marcire.
Io lo terrei in posto luminoso, innaffiature regolari ma non esagerate.
Mi viene un dubbio, andrebbero sospese?
no infatti...non esagerare!meglio poca che eccedere!quando le foglie iniziano a ingiallire dirada e quando sn secche sospendi..fai bene a tenerlo in un posto luminoso..poi a primavera lo puoi mettere fuori,ma rifiorirà a primavera 2009.