• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Hippeatrum!!!!!!!!!!

tano83

Apprendista Florello
no ma guarda che ci rimasi male anche io l'anno scorso...tutta quell'attesa, per qualche giorno di fiore...ma va bene anceh così, il bello è proprio quello..no?
 

vesna

Maestro Giardinauta
invece i narcisini sono mitici. l'ombrellino che si è aperto prima del hippi sta ancora una meraviglia. e poi col fatto che nn sono sincronizati (si aprono a rate :p) e la magior parte è con due steli fioriferi sono uno spetacolo e mi sa che durerano proprio a lungo!!!
 

michele87

Florello Senior
...stamattina sn passato per un fiorista della mia città..c'erano tutti hippeastrum con boccioli..nn mi sn poturo soffermare a vedere com'erano,di che colore e che varietà,ma avrei tanto la tentazione di comprarne uno visto che quelli mi hanno dato la sola..se costano poco..un pensierino..
 

tano83

Apprendista Florello
che bello michele!!!!! Il mio secondo stelo foooooooooooooooorse sta comincinado a muoversi..sembra che stia un pò più sopra adesso...
 

michele87

Florello Senior
quindi anche per il mio nn c'è speranza??..a me sono praticamente 2 giorni che sn spuntati..cmq l'importante è che fioriscono!
 

tano83

Apprendista Florello
Sinceramente non saprei. Dipende dal bulbo..Quello rosso dell'anno scorso sicuramente ce l'avrebbe fatta xchè è stato molto più rapido, mentre quello rosa di adesso se avrà gli stessi tempi del primo stelo, suppongo mi fiorirà a gennaio. Ma potrei sempre sbagliarmi!! Anzi..speriamo sia così.....ps: si sta proprio muovendo, oggi è un pò più fuori :hands13::hands13:!!!

Per il tuo quindi non so..può darsi che sia più rapido..chissà:rolleyes:
 

michele87

Florello Senior
ecco l'hippi che dicevo..nn vedo l'ora!
DSCF3914.jpg
 

kevin02

Bannato
Mi sono divertito un pò con il computer!!!!!!!!!:D
6t1f144.gif

Sembra che esce dallo schermo??????!!!!!!!!!!!!:crazy::hands13:
Ciao Ciao!!!!!!!!!
 

kevin02

Bannato
Grazie Tano,
si mi diverto, anche perchè i miei siti negli anni e quello attuale l'ho sempre fatti tutti da solo, e quindi appena posso cerco di trovare qualcosa di nuovo.
Anche perchè devi sapere che praticamente sono autodidatta da una decina d'anni che ho il computer ho imparato tutto da solo senza l'aiuto di nessuno neanche attraverso scuole del settore.
Un saluto!!!!!!!!!:hands13:
 

michele87

Florello Senior
bravo kevin..molte volte è meglio essere autodidatta..cosi è sicuro che impari e spesso lo fai prima!i miei complimenti
 

michele87

Florello Senior
ragazzi...non mi so proprio controllare..ho comprato l'hippi che avevo visto,la tentazione mi ha assalito..ha 3 steli chiusi ed è rosso..ormai sono un hippeastrum dipendente!
 
Alto