• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Hippeatrum!!!!!!!!!!

tano83

Apprendista Florello
avevo 4 possibilità di scelta:
-rosso..l'ho preso l'anno scorso, ed è stato il mio primo hippy in assoluto;
-rosa...l'ho preso quest'anno e lo volevo tantissimo;
-bianco..forse lo predon l'anno prossimo;
-striato bianco e rosso...e commelina me ne ha mandati un paio il mese scorso.
 

tano83

Apprendista Florello
ma no tranquilla vesna....scherzavo!
I narcisini ce li avevo io prima, però non rendevano bene, ci sarebbe voluto uno sfondo scuro x farli contrastare..
 

kevin02

Bannato
Un annuncio a Vesna, Filefero e Tano,
visto che per casualità avete avuto lo stesso Hippy, vi chiedo gentilmento ognuno di voi di mettere sul post un numero, quindi alla fine otterremo 3 numeri da giocare al lotto!!!!!!!
Questo è un regalo che vi chiedo , visto che io ne ho mandati tanti di regali, .....non è vero Tano??????????:D :D:D
Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!:hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Lil@, 37cm?!?!?!?!? COmplimenti!!!
MA è forzato o no?
ma lo sai che mi è venuto il dubbio???la fioraia mi ha detto di no ma mi sembra di vedere la punta di un fiore anche se è in fondo....boh
ecco le foto anche se nn è totalmente aperto :)
a me piace un casotto!!!!
il fratelino è aperto pure lui ma pochino, e gli altri due sullo stesso stelo secondo me hanno bisogno di almeno 5 gg di maturazione.

vesna complimenti,è davvero bellissimissimo:love: :love: :love:
 

kevin02

Bannato
Questo è fiorito oggi,
sempre a fiore doppio,(che non piace a molti, invece a me tantissimo):D
e si chiama Lady Jane:
72udcic.jpg

Ma gli altri dove sono finiti, che fa non fioriscono più i vostri?????????:ciglione: :confuso: :confused:
 
Alto