• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo giardino partendo da zero!!!

julietj7

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! :) mi sono appena trasferita in una casa costruita da poco,ma che è sempre stata disabitata, giardino compreso. è una villetta a se , libera su 3 lati con un giardino di forma "a ferro di cavallo" ( per intenderci!) che inizia con il lato completamente a Sud,proseguendo a Ovest, per poi finire a Nord (lato però in cui teniamo le auto,quindi non è da considerare). Essendo un giardino moooolto soleggiato, mi è capitato di comprare piante a caso, ma purtroppo mi sono seccate velocemente., colpa forse anche del vento costante che non smette quasi mai. Per adesso nel lato completamente a sud ho piantato solo il rosmarino e la salvia che hanno preso discretamente bene... ah, dimenticavo, il terreno è composto da Tufo, mi consigliate di mischiarci del concime?

Grazie in anticipo dell'attenzione!!!:ros:
 
Alto