• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Uh che bello :froggie_r così mi tocca spostare tutte le discussioni in essere relative a bulbi e semi :squint: ........ però domani, fra poco esco :eek:k07:
 
B

bobino

Guest
WOW! Un forum tutto nuovo! glacie....

:froggie_r :froggie_r
...Pat, se potess ti darei una mano volentieri :love:
Sono contenta di questo nuovo forum: oggi per regalo di compleanno mi hanno regalato dei semensai...e un bel po' di bulbi primaverili....
così sarò istruita da tutti i vostri consigli.....ssssssi :)
chebello...che bello

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
T

teresatita

Guest
proprio ieri ho fatto una spesona di bulbi a fioritura estiva e cioè dalie, calle di vari colori, lilyum di vari colori, begonie giganti e begonie pendule e poi ancora dalie. Non vedo l'ora che si aggiusti un po il tempo per iniziare a lavorare, ma per questa settimana è previsto un freddo polare!!!




ps. scusate una domanda che non c'entra niente, ma i vecchi topic che fine fanno?Non trovo più il topic della musica e tanti altri.
 
Alto