• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo forum? Grazie.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehhhy, c'è un nuovo forum: Identificazione piante.
Ma daaiii, Mauro e tutto lo staff...grazie!:froggie_r
Ma che vuol dire MAI scritto sopra?
Ma a primavera, nel forum...fioriscono nuove sezioni?:confuso::hands13::lol:

michele87

Florello Senior
grazie allo staff,veramente,ci voleva:)...verdiana,mai vuol dire che non c'è stata mai nessuna discussione:D...ma vale per tutte le piante,anche le grasse,i bulbi??

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grazie allo staff,veramente,ci voleva:)...verdiana,mai vuol dire che non c'è stata mai nessuna discussione:D...ma vale per tutte le piante,anche le grasse,i bulbi??
Mi pareva che significava:non lo userete MAI, non ve lo daremo MAI, non funzionerà MAI. :crazy:

alestellina

Florello
Si ho visto anche io le news!! veramente molto ingeniose!!!!:D
Mi associo alla richiesta di michele riguardo la sezione "IDENTIFICAZIONE PIANTE"...
MA POSSIAMO CHIEDERE IDENTIFICAZIONI SU TUTTE LE PIANTE GRASSE E CARNIVORE COMPRESE O NO? grazie!!:)

Alto