casper69
Guru Giardinauta
Quoto pienamente Giuspe! Anch'io sono contrarissima al lucidante, meglio una piccola doccia ogni tanto; la mia chamadorea la spruzzo con acqua una volta al giorno la mattina e lei sta che è una meraviglia.
Credo che il lucidante è "consigliato" per le piante con foglie cuoiose, la chama ha foglie troppo sottili.
La tua pianta è splendida Casper, è proprio una meraviglia!!!! Spero che anche la mia un giorno diventi così, bella grande! :food:
Carissima Gramigna io l'avevo messo sullo Spaty, sulle Pachire, sulla Zamio, sulla Chamadorea ANCORA no, perchè ha tante foglie verdine nuove nuove e sul prodotto della Combo era sconsigliato. Ma tra qualche mese sarebbe toccato anche a lei
Oltre che ringraziarvi vado ad accendere un Cero -:-all'angioletto delle piante, perchcè mi è andata BENE!!!:smok:
Ed ancora grazie per il complimento, ma non posso prendermi i meriti, se non per il mio lavoro, visto che, è un regalo da parte di un mio assistito. Quindi così bella c'è arrivata. La vorrei mantenere ( credo pure che sia costata un bel po').
Ultima modifica: