• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivo

casper69

Guru Giardinauta
Quoto pienamente Giuspe! Anch'io sono contrarissima al lucidante, meglio una piccola doccia ogni tanto; la mia chamadorea la spruzzo con acqua una volta al giorno la mattina e lei sta che è una meraviglia.
Credo che il lucidante è "consigliato" :mazza: per le piante con foglie cuoiose, la chama ha foglie troppo sottili.

La tua pianta è splendida Casper, è proprio una meraviglia!!!! :love: Spero che anche la mia un giorno diventi così, bella grande! :food:

Carissima Gramigna io l'avevo messo sullo Spaty, sulle Pachire, sulla Zamio, sulla Chamadorea ANCORA no, perchè ha tante foglie verdine nuove nuove e sul prodotto della Combo era sconsigliato. Ma tra qualche mese sarebbe toccato anche a lei :cry:
Oltre che ringraziarvi vado ad accendere un Cero -:-all'angioletto delle piante, perchcè mi è andata BENE!!!:smok:

Ed ancora grazie per il complimento, ma non posso prendermi i meriti, se non per il mio lavoro, visto che, è un regalo da parte di un mio assistito. Quindi così bella c'è arrivata. La vorrei mantenere ( credo pure che sia costata un bel po').

Ultima modifica:
Alto