• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo arrivo in casa di mamma e papà

H

hakuna__matata

Guest
questo è............non lo so, non abbiamo ancora trovato il nome giusto, magari ci aiutate....

non è un amorino:love: ???

Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
è un pincher.......quindi le dimensioni non sono enormi!!!!!!
ma mi piace un sacco perchè ha i colori di un alano o rotewailer....quindi è troppo fico!!!!!!!!!!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
coccinella40 ha scritto:
:love: :love: é Stupendooooooooooooooootroooooo:froggie_r é maschio vero??? Io lo chiamerei ATTILA:love_4:

bello ATTILA....
ma ti immagini sentire mia mamma che chiama "ATTILAAAAAA" e veder spuntare sto frugoletto......:D :D :lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che bello!!!! Poi quando sono cuccioli ti stregano veramente.
Io in genere prima di dare il nome aspetto di vedere il carattere dell'animale, così gli calzerà a pennello!

R

riverviolet

Guest
E' bellissimo. :love:
Concordo con LoloGi, anch'io aspetterei che mi indicasse lui, il nome.

crica

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
bello ATTILA....
ma ti immagini sentire mia mamma che chiama "ATTILAAAAAA" e veder spuntare sto frugoletto......:D :D :lol:

SI! Attila ci sta benissimo....anche NERONE o GOLIA!!!
E' un amoooooore!!
ciaociao
cri

ccTy

Giardinauta Senior
Bellissimo.....sembra davvero un rottweiler!!!
Però davvero le zampe mi sembrano un pò massicce per essere un pincher , non è che diventa più grande? O forse è solo la foto che lo fa sembrare così.....
Per il nome invece.......Rott o Skooby?
Visto che dicevi che ti sembra o un rottweiler o un alano.....

H

hakuna__matata

Guest
daaaaaaiiiiiiii non ci avevo pensato...skooby troppo mitico, domani lo propongo ai miei......

per la grandezza considerate che le piastrelle che ha davanti fanno 5 cm di larghezza......quindi....non è proprio grande... vi posterò qualche foto migliore, sempre se riesco a farlo stare fermo....:D

H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
.....e vedrai che esserino pestiferooo!!!:D :love:

AAAAAH BE, se è per questo l'ho già potuto notare il piccolino li, oggi l'ho visto uscire dal garage mentre si trascinava a stento una scarpa di papà......dovevate vederlo!!!!!!! alle prese con la scarpa si arrabbiava perchè non riusciva a spostarla velocemente...poi gli ho fatto prendere un bello spavento ed è corso nel suo cestino:D (cattiva io!!)

A

annamichela

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:
Bello, bello, bello, bello, lo voglio anch'io, ma non riesco a convincere mio marito.
Che ne dici di Kevin?
Un bacio e ancora complimenti!:eek:k07:

Alto