• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzioooooone comunicazioooone

annarita3

Giardinauta
Piera, sei speciale. E u cuccioli non si possono guardare di quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Per i nomi, guardandoli un poco, mi è venuto in mente, ridendo... Aldo e Carlo...
Che belli!!!

laufi

Giardinauta Senior
Ora non posso impallinarti di verde pero' vorrei dirti che hai preso una decisione difficile ma bellissima che ti dara' tante gioie.
Ale

giusto decisione difficile, perchè oltre a tante gioie danno tante preoccupazioni, levano un mare di tempo ed un mare di soldi, sono molto contenta che riescano a stare insieme, già hanno sofferto parecchio, dividerli sarebbe stata un'ulteriore sofferenza, hanno superato tante difficoltà insieme e si sono fatti forza l'uno con l'altro, ottimo piera vi auguro ogni bene, sono meravigliosi con quelle macchiette nocciola sopra gli occhi è proprio una macchietta!!! io lo chiamerei macchia e l'altro rusty, ma sono maschi?, scusa non ricordo.

pongo, toby, connie, dory, bessy, lara, greta facci sapere poi cosa scegli un abbraccio

P

Piera

Guest
giusto decisione difficile, perchè oltre a tante gioie danno tante preoccupazioni, levano un mare di tempo ed un mare di soldi, sono molto contenta che riescano a stare insieme, già hanno sofferto parecchio, dividerli sarebbe stata un'ulteriore sofferenza, hanno superato tante difficoltà insieme e si sono fatti forza l'uno con l'altro, ottimo piera vi auguro ogni bene, sono meravigliosi con quelle macchiette nocciola sopra gli occhi è proprio una macchietta!!! io lo chiamerei macchia e l'altro rusty, ma sono maschi?, scusa non ricordo.

pongo, toby, connie, dory, bessy, lara, greta facci sapere poi cosa scegli un abbraccio

maschi tutte e due, hai ragione su tutto e i soldi poi non nè parliamo, una confezione di latte in polvere da 400gr costa 16 euro.

girasole*

Giardinauta Senior
Piera...non dico nulla...:love:,sarebbe superfluo!-:-
Per i nomi a me piacciono quelli un po' assurdi..Pensa che i gatti del moroso volevamo chiamarli in un modo,ma poi essendo un maschio e una femmina abbiamo cambiato idea...!Altrimenti erano Prosciutto e Formaggio...!!!:martello::lol:Invece sono Eros e Venere!
E Pinco e Pallo..???Anche Ics e Ipsilon sono bellissimi come nomi,perchè cambiarli???!!!Tizio e Caio?...
:love_4::love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Io ho un micio che si chiama Ics!

@ Piera: non so dove li abbia tirati fuori mio figlio questi nomi: Ranieri e Bartolomeo detto Bibo!
:lol::lol::lol: E' lui che sceglie i nomi di casa nostra e si vede! I bimbi tirano fuori nomi stranissimi, ho una gatta Soraya una Morgana, un cane Batista ed una tartaruga Tiffany...:lol: potrei andare avanti con un elenco di nomi "assurdi"!

Dimenticavo Piera di farti i complimenti, anche a me il sistema non consente ancora di impallinarti, ma sei una persona straordinaria e lo hai dimostrato ancora una volta!

Baci e grattini ai cucciolotti meravigliosi!

luna70

Giardinauta
e di questi che ne dici???

Red e Toby?
Lo so che uno era un gatto (o una volpe.... oddio non ricordo più??) e che era rosso, ma perchè soffermarsi sulle sottigliezze??? :D:D
Erano comunque inseparabili!

Ci ho pensato questa mattina sotto la doccia.....:ciglione::ciglione:!
Lo so che sono SCEMA :)D:D), non vi preoccupate ...... me lo dico da SOLA!!!

Grattini ai pelosini!

Markhus 93

Giardinauta
Se sei il Markus della semina dei gerani col cotton fioc bagnato in poco olio di oliva avevo notato la tua assenza.

:D Ciao...
Si Piera sono proprio io... mi dispiace tanto fare tutte queste assenze lunghissime ma i prof non mi danno tregua (e nemmeno l'allergia alla fioritura se è per questo :squint: )... Detto questo passiamo ai toui piccoli amici... Non mi sono aggiornato... Si chiamano ancora X e Y?
Ciaooooooooooo... :D
Markhus...

P

Piera

Guest
:D Ciao...
Si Piera sono proprio io... mi dispiace tanto fare tutte queste assenze lunghissime ma i prof non mi danno tregua (e nemmeno l'allergia alla fioritura se è per questo :squint: )... Detto questo passiamo ai toui piccoli amici... Non mi sono aggiornato... Si chiamano ancora X e Y?
Ciaooooooooooo... :D
Markhus...

E lo so Markhus i prof non lasciano mai una piccola pausa. I cagnetti si chiamano Romeo quello nero e l'altro Spencer, a sceglierli è stata mia figlia e noi non abbiamo potuto mettere becco.:D

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma tu piera...cosa sei?
un angelo mandato dal cielo per aiutare tutto l'aiutabile?-:--:--:-

se mi mandi una lista di quel che ti serve, saro' ben felice di farti avere un
pacco/sostegno, per adozione a distanza :froggie_r:froggie_r:froggie_r

P

Piera

Guest
ma tu piera...cosa sei?
un angelo mandato dal cielo per aiutare tutto l'aiutabile?-:--:--:-

se mi mandi una lista di quel che ti serve, saro' ben felice di farti avere un
pacco/sostegno, per adozione a distanza :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Grazie Fiorella sei gentilissima, io non so cosa dire veramente, un cucciolo è stato adottato a distanza e l'altro naturalmente lo abbiamo tenuto per non dividerlo dal fratellino. Per la donazione ti lascio libera di regalare ciò che ritieni opportuno.:love_4:

Alto