Ora non posso impallinarti di verde pero' vorrei dirti che hai preso una decisione difficile ma bellissima che ti dara' tante gioie.
Ale
giusto decisione difficile, perchè oltre a tante gioie danno tante preoccupazioni, levano un mare di tempo ed un mare di soldi, sono molto contenta che riescano a stare insieme, già hanno sofferto parecchio, dividerli sarebbe stata un'ulteriore sofferenza, hanno superato tante difficoltà insieme e si sono fatti forza l'uno con l'altro, ottimo piera vi auguro ogni bene, sono meravigliosi con quelle macchiette nocciola sopra gli occhi è proprio una macchietta!!! io lo chiamerei macchia e l'altro rusty, ma sono maschi?, scusa non ricordo.
pongo, toby, connie, dory, bessy, lara, greta facci sapere poi cosa scegli un abbraccio
Se sei il Markus della semina dei gerani col cotton fioc bagnato in poco olio di oliva avevo notato la tua assenza.
Ciao...
Si Piera sono proprio io... mi dispiace tanto fare tutte queste assenze lunghissime ma i prof non mi danno tregua (e nemmeno l'allergia alla fioritura se è per questo :squint: )... Detto questo passiamo ai toui piccoli amici... Non mi sono aggiornato... Si chiamano ancora X e Y?
Ciaooooooooooo...
Markhus...
ma tu piera...cosa sei?
un angelo mandato dal cielo per aiutare tutto l'aiutabile?-:--:--:-
se mi mandi una lista di quel che ti serve, saro' ben felice di farti avere un
pacco/sostegno, per adozione a distanza :froggie_r:froggie_r:froggie_r