• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acero

mcforlan

Aspirante Giardinauta
La sto tenendo in una piccola serra, all'esterno. La apro qualche minuto nel tardo pomeriggio e verifico come sta.. Spero passi questo primo periodo...

Ps: più avanti potró chiedere consigli per ottenere l'arretramento della vegetazione, per considerazioni in merito all'impostazione, ecc...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mcforlan

Aspirante Giardinauta
Visto il titolo di qs discussione vorrei approfittare per chiedere consigli e pareri su quest'altra pianta, risultato di un'altra margotta che ho staccato circa 3 settimane fa.
yrutader.jpg
2agu2anu.jpg

Per iniziare: Non so come comportarmi con quel grosso ramo che parte sulla sinistra dal basso.. e con l'altro (sempre piuttosto grande) che quasi dall'apice del tronco parte in verticale verso l'alto. Secondo voi posso provare a ri-margottarli?
Consigli su come agire per far arretrare la vegetazione?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto