All'improvviso mi è scoppiata la voglia di regalarmi qualcosa di nuovo, oppure è semplicemente voglia di primavera, come già detto in un altro 3d :ciglione:... e così, facendo spesa all'Auchan, mi sono accorta di nuovi arrivi che mi mancavano... ne ho approfittato k07:!
Certamente le piante dei supermercati bisogna guardarle bene prima di comprarle, più di una volta ne ho viste con cocciniglia, parassiti e marciumi vari, ma queste mi sembravano messe bene (dico sembravano perché poi con la macro si vedono cose che a occhio nudo non si vedono :squint:.... azz!).
Ditemi se ci ho preso con le id, altrimenti correggetemi! (oppure bastonatemi, se preferite )
Mammillaria magnimamma?
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Mammillaria carmenae? ha pure i bocciolini :food:
[/URL][/IMG]
Questa è ancora una mammillaria, potrebbe essere la microhelia?
Ha delle spine con sfumature di colore bellissime
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
continua...
Certamente le piante dei supermercati bisogna guardarle bene prima di comprarle, più di una volta ne ho viste con cocciniglia, parassiti e marciumi vari, ma queste mi sembravano messe bene (dico sembravano perché poi con la macro si vedono cose che a occhio nudo non si vedono :squint:.... azz!).
Ditemi se ci ho preso con le id, altrimenti correggetemi! (oppure bastonatemi, se preferite )
Mammillaria magnimamma?
Mammillaria carmenae? ha pure i bocciolini :food:
Questa è ancora una mammillaria, potrebbe essere la microhelia?
Ha delle spine con sfumature di colore bellissime
continua...