• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi ordini

Antonella65

Maestro Giardinauta
oggi ho passato gli ordini per i nuovi acquisti invernali.
da sanremo ho comprato: Baron Giraud, Felicia e Astronomia-
da la campanella ho preso: Souvenir de la malmaison e ballerina.

e adesso.....................................dove le pianto?:rolleyes:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
ottime scelte, complimenti! :froggie_r
dunque, l'unico consiglio che posso darti è di piantare Ballerina o al sole perenne, oppure in un posto in cui abbia sole al mattino almeno. La mia prende il sole pomeridiano (e pure a intermittenza) e ho notato la differenza con quella di mia cugina che fiorisce molto di più. :martello:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Penso che sia la domanda di tutti!!

Comunque, complimenti per gli acquisti, aspettiamo le foto!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il posto dove piantare è il nostro maggior problema,ma con un po' di fantasia tutto si risolve!!
complimenti per gli acquisti!!:eek:k07:
 

Doctor

Aspirante Giardinauta
Anch' io ho ordinato delle rose da Nino Sanremo: Caroline De Monaco, Terracotta, Crown Princess Margareta e Jude The Obscure... il mio problema è uguale a quello di antonella: dove le metto? alcune saranno costrette in vaso...colgo l'occasione per chiedere un consiglio sulla terra più adatta al vaso!! Ho già provato metà terriccio universale e metà terra da orto, ma il problema è che si compatta così tanto che l'acqua fatica ad essere assorbita...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vedrai che Astronomia ti darà tante soddisfazioni. E' una rosa semplice, ma molto decorativa e fiorifera. Anche Felicia mi piace molto, come tutte le moschate! Ottime scelte!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
sanremo ha confermato l'ordine immediatamente, mi avviserà quando partirà il pacco o devo aspettarmelo da un giorno all'altro?
 
Alto