• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi iscritti!!!!

alessia igor

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti quanti!
siamo una giovane coppia di 25 e 26 anni, sposati da 3!:love:
abbiamo da pochissimo comprato casa e ci siamo ritrovati con un "giardino " di 2000 mq abbandonato a se stesso!:squint:
non c'è nè un albero, nè una siepe, è bruttissimo da vedere...è pieno di buche e l'erba in alcuni punti non c'è!!!
noi abbiamo preso casa con il giardino per i nostri cagnoloni...vivono in casa con noi, ma avevano bisogno di un bello spazio per giocare divertirsi.
comunque adesso io e mia moglie alessia siamo intenzionati a sistemarlo e riportarlo in vita!:hands13:
a parte i numerosi camion di terra che dobbiamo far portare, volevamo qualche cosiglio su cosa piantare!scusate ma siamo davvero totalmente ignoranti in materia!chiedeteci qualsiasi cosa sui cani, ma sul giardinaggio :eek:

per gli alberi e le piante considerate che non devono avere spine (per i cani!)
adesso mi faccio un el giro sul forum per vedere se riesco a capirci qualcosina!

carne

Florello Senior
Con piacere vi dico -benvenuti- e bau-bau ai cagnoloni ma, siete sicuri di voler piantare piante e fiori per far giocare i vostri cagnoloni?

Marcello

Master Florello
benvenuti e oper fortuna volete far verde.

Perchè camion di terra?
Perchè piante senza spine?I cani non sono mica scemi da farsi pungere.

Alto