• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi fiori con nuova macchina fotografica!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
proprio per provare un po' questa mia nuova macchinetta vi metto delle foto di alcuni fiori che sono sbocciati in questi giorni, in particolare: Nigella damascena, tagete nano, fiordaliso e un girasolino!

107_0110.jpg

107_0111.jpg

107_0112.jpg

107_0123.jpg

107_0078.jpg

107_0095.jpg

107_0068.jpg

107_0073.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
107_0097.jpg

107_0107.jpg

107_0096.jpg

e anche un baccello di pisello contenente dei semi per la futura banca del seme!

107_0063.jpg

spero vi siano piaciute! :Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Hai comperato proprio una bella macchina fotografica, foto bellissime e fioriture stupende bravissima:froggie_r:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie a tutti...sono molto contenta delle prestazioni della macchinetta! appena potrò vi farò vedere altre foto|

Papyrus

Master Florello
hai ragione...solo che ho seminato nella stessa giornata zinnie e tagete...e adesso non so perchè le confondo :martello:...
chiedo umilmente scusa...

Macchè scuse, io credevo che i fiori blu fossero qualche nuova varietà di tagete :embarrass :lol:
Fa delle belle macro la tua macchina :froggie_r

bludirussia

Aspirante Giardinauta
belli belli belli... e brava con le foto i fiordalisi mi fanno impazzire mi riportano all'infanzia ho fatto la richiesta dei semi a Gardenia ma x il momento niente..:confuso:
brava Helene:hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me non è ancora arrivato niente...può anche essere che li mandino in autunno, perchè adesso forse i semi non possono essere ancora pronti...

comunque hanno detto che ci sono due intere aziende agricole che si sono impegnate a produrre i semi...speriamo ci siano anche per noi.

comunque io cercherò di ricavarne il più possibile dai miei fiori e se qualcuno li vorrà li manderò alla banca del seme.

come mi piace il loro blu!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
E' tutto molto bello, complimenti :hands13: vedo che la nuova digitale ti sta dando molte soddisfazioni :)

Alto